The Paradise: Sesta tappa (visione e commento)

sesta puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    jpg


    Sesta tappa del nostro gruppo di Visione con la sesta puntata delle serie BBC THE PARADISE.

    Le ultime puntate sono un crescendo di emozioni....la sesta mi è particolarmente cara, :lingua: :lingua: :lingua:

    -Il "caso" della puntata;
    -Spiegate se e perché vi è piaciuta la puntata e se il finale vi ha sorpreso;
    - quali sono stati i vostri momenti preferiti o quelli che non avete amato


    Link streaming episodi sub ita qui
    Ringraziamo il Fanclub italiano di The Paradise per i link :fiori:

    Da adesso potete commentare la puntata.

    Questa è una delle puntate da TOP TUNNEL :cinzia: :love:
     
    Top
    .
  2. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Come non iniziare il commento a questa puntata con una serie di
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wub: :wub: :wub:
    La dichiarazione di Denise a Moray....i loro sguardi, le parole e il baciooooo !!! :lingua:
    Avrò visto questa scena trilioni di volte, ma mi emoziona sempre tantissimo !!
    Moray disperato per gli ultimi accadimenti e pentito della proposta di matrimonio fatta a Cozza (praticamente, un secondo dopo averle dato l’anello :lol:) ..Denise che lo consola, che gli mette la mano su un ginocchio...lui che le dice “chiamami John, mi manca essere chiamato per nome”....lei che gli prende la mano “John”...e poi lui la guarda “in quel modo” e a quel punto lei, non resiste...dimentica gli ammonimenti di Miss Audrey e gli dichiara il suo amore e poi...lo bacia !!
    Mamma mia che scena da batticuore !! E il bacio ? Subito lui rimane stupito e poi risponde al bacio...e mannaggia la peppina bussano alla porta !!
    Noooooooooo !!
    Ma lo sguardo che le lancia poco prima di lasciare la stanza, ne vogliamo parlare ???
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhh :lingua:
    Assassino....non puoi lanciare questi sguardi !!

    La scena finale...carica di nostalgia..Moray che la cerca fuori dall’emporio...le esprime il suo rammarico per quanto è successo e poi si lasciano...guardandosi a lungo, senza riuscire a staccare gli occhi uno dall’altro..

    Queste due scene secondo me, sono le più belle della puntata...cariche di emozioni fortissimi.

    Tutta la puntata comunque, come scrive Moon è Tunnellosa al massimo
    Denise come sempre, si dimostra davvero una ragazza davvero in gamba: confessa i suoi sentimenti al suo capo mettendo a rischio tutto, prende la grande decisione di lasciare il Paradise per smettere di soffrire e affronta Moray senza paura, accusandolo di averla preso in giro, facendosi baciare e dire quelle cose da uomo "fidanzato".
    E' determinata e non si lascia governare dai sentimenti, anche se li esprime con la massima dolcezza e trasporto.

    In questa puntata ho odiato particolarmente Dudley, che fa massiccia opera di convinzione su Moray per fargli sposare Cozza !
    Ma fatti i cavoli tuoi ..uffaaaaaa :muta:

    Il papino di Cozza sta tramando contro Moray, per accontentare la sua bambina, che lo vuole a tutti i costi.
    Lo invischia sempre di più nei debiti, per tenerlo legato e in situazione d'obbligo verso i Glendenning.
    Jonas è loschissimo e tesse trame di sospetto per mettere nei guai lo zio di DEnise.
    Mi domando una cosa...ma davvero Moray pensa che Denise se ne sia andata per la questione dello zio ??
    Per come si arrabbia con Jonas pare di sì...ma è chiaro che le ragioni sono ben altre !!
    Forse non riesce ancora a leggere dentro di se...

    Mi rimarrà sempre un dubbio...come avrebbe continuato la frase Moray, nelle scene finali?
    "quando tu mi hai baciato....." ehhhhhhhh :wub:
    forse.... "non mi è dispiaciuto per nulla ?"

    Come dice Clara, lui era tutt'altro che un promesso sposo felice, mentre il dudlelone impiccione annunciata il lieto (se se) evento.
    Non faceva altro che fissare Denise...

    Deliziosa anche la storia di Pauline e degli inseparabile...una pasticciona, ma simpatica ! Meglio davvero che si occupi solo dei bottoni !! :lol:

    In conclusione....Puntata fantastica !!!! :mammamia:
     
    Top
    .
  3. ale1987
     
    .

    User deleted


    Bene bene... le cose iniziano a farsi veramente molto interessanti! :evviva:
    Vorrei commentare subito la scena più bella, ma quella la lascio per la fine :D
    La cozza è riuscita nel suo intento... si è fatta mettere l'anello al dito... lei felice come non mai, mentre lui ha una faccia che dice tutto quando si abbracciano in giardino... è molto molto felice! :D :kid: svegliati cozza!!!!!! :meg:
    Lei poveretta è straconvinta che lui la ami, ma in realtà ha i prosciutti sugli occhi e non riesce a vedere ciò che è palesemente evidente.
    Fortunatamente ci sono poche scene che ritraggono i due insieme... e il mio stomaco ringrazia :D.

    Povero il giovane Arthur ha paura del misterioso Jonas.. finalmente in questa puntata veniamo a scoprire perchè si comporta così ed è sempre così protettivo nei confronti di Moray... lo fa per ringraziare la gentilezza di Helene... non mi piace il suo personaggio, ma posso capire il suo attaccamento profondo alla famiglia Moray.

    Pauline e gli uccellini :D... lei e Sam sono fantastici... spero che tra i due scoppi l'amore!!!!!!!!!! :freccia:

    Ma veniamo alla migliore storia della puntata... Denise finalmente riesce a scoprire i suoi sentimenti :amore: ... anche se Miss Audrey le consiglia di laciar perdere, lei non l'ascolta e davanti ad uno sconvolto Moray... dichiara tutto il suo amore. Lei lo ama!!!!!!! E' un amore meraviglioso quello che prova :wub: ... lui sembra perplesso, ma poi quando lei lo bacia, lui si fa coinvolgere e risponde al bacio.... è una scena bellissima e piena di sentimento!!!!!!!!!! :freccia: :amore: :mammamia: :bacio3: :cuore:

    Ma poi Mr Dudley, contento del matrimonio tra cozza e John, dice a tutti che i due si sposeranno :rabbia: ... e a Denise non rimane niente altro da fare che lasciare il Paradise.

    La mia scena preferita è assolutamente il bacio... ed anche quando Moray va a cercare Denise dopo la notizia del matrimonio.... Lo sguardo di John dice tutto... quel uomo è innamorato pazzo!!!!!!!!!!!!! :cuore2:
     
    Top
    .
  4. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Che delizia leggere i vostri commenti :lingua: :moon: anch'io ho perso il conto dei rewatch di questa puntata, la scena del bacio me la sono sparata tante di quelle volte da conoscere ogni singolo sospiro, respiro, sguardo, silenzio ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :moon:
    Se ancora non si è nel tunnel, questa scena è il colpo di grazia...da questo momento tutto cambia, le emozioni si amplificano e si dà un nome ai sentimenti... :bacio2: è Amoreeeeeeeeeeeeeee.
    E' la puntata degli sguardi (più delle altre), Denise che ormai non riesce a nascondere quel che prova, e sfugge ai suoi sguardi, lui che la cerca come fosse l'aria, prima della fatidica scena..
    Grazie a Jonas per quello che ha combinato, ha agito come il fato nelle tragedie, ha dato una spinta agli eventi, e ha fatto il modo che tutto accadesse in fretta.
    Denise è stata coraggiosa, davanti allo sguardo del suo John triste (Cucciolooooooo) non resiste e confessa con tutta la dolcezza che ha dentro.
    Moray come poteva resisterle? quel che provava era solo in attesa di affiorare..
    Lo sguardo quando la lascia dopo il bacio è da brividi, si resta senza fiato, tutto il non detto colpisce molto più di un discorso.
    E quando la guarda mentre Dudley (una pila di sedie gli tirerei...i cavoli suoi mai?) annuncia il fidanzamento con la Cozza.
    E ancora dopo nel reparto donna, e infine nel fantastico finale?
    Anch'io avrei voluto sentire come avrebbe concluso la frase..."Quando mi hai baciato..."
    ehehe :bacio2: :bacio2:
    Ho le farfalle allo stomaco solo al pensiero ahhhh
     
    Top
    .
  5. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    La scena top :wub:
    tumblr_mfalxsBbUr1qe4kyho1_250tumblr_mfalxsBbUr1qe4kyho2_250
    tumblr_mfalxsBbUr1qe4kyho3_250tumblr_mfalxsBbUr1qe4kyho4_250


    fonte kissofthespiderwoman
     
    Top
    .
  6. ale1987
     
    .

    User deleted


    che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sonooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!!! :evviva: :love: :lingua: :lingua: :lingua: grazie mille Simo!
     
    Top
    .
  7. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaa,quanto adoro questa scena, mi viene la pelle d'oca :lingua: :amore: da passare alla moviola secondo per secondo :wub:
    grazie Simo
    Peccato per l'interruzione, poteva durare di più ahhhhh
     
    Top
    .
  8. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ma davvero.....anche questa volta è colpa di quell'impiccione di Dudley che aggredisce verbalmente Jonas e così disturba il momento romantico tra Denise e Moray.
    La questione Dudley / Jonas sembrava così urgente, ma poi quando la Cozza sbatte l'anellazzo in faccia (pure brutto tra l'altro)a Dudley, lui diventa tutto zuccheroso, si dimentica della questione Jonas e si entusiasma a fare l'annuncio delle nozze..
    Dudleyyyyyyyyy :boom: :kid:
     
    Top
    .
  9. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    grrrrrrrrr Dudley impiccione, :kid: :kid: è tutta colpa sua... lo appenderei a testa in giù e lo prenderei a poff poff sul sedere con un battipanni elettrico.
    Quanto mi piace Moray quando nel finale si arrabbia con Jonas e lo prende per la giacca, col ciuffo saltellante ahahha... :wub:
     
    Top
    .
  10. ale1987
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha è vero Dudley è un grande impiccione... :boom: non capisco sinceramente cosa ci guadagni lui a far sposare John con la cozza! Mah
     
    Top
    .
  11. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Dudley vuole stare col sederino al sicuro.
    Da amministratore del Paradise, era preoccupato sempre per i conti e per la solvibilità dei debiti e il fatto di avere i Glendenning di famiglia è una buona garanzia

    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 23/1/2013, 12:19) 
    Quanto mi piace Moray quando nel finale si arrabbia con Jonas e lo prende per la giacca, col ciuffo saltellante ahahha... :wub:

    amiamo quel ciuffo saltellante :lol:
     
    Top
    .
  12. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    amiamo quel ciuffo saltellante :lol:

    :lingua: :lingua: siiiiii, un ciuffo che ci piace assai, e quando saltella si carica di passione :love:

    Moray era proprio incavolato, se Jonas non avesse combinato quel pasticcio forse lei sarebbe rimasta... pensa lui..
    E se lui non avesse annunciato il suo fidanzamento? :kid: :kid: :kid:

    Chi l'ha combinata più grossa?
     
    Top
    .
  13. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 24/1/2013, 13:58) 
    Moray era proprio incavolato, se Jonas non avesse combinato quel pasticcio forse lei sarebbe rimasta... pensa lui..
    E se lui non avesse annunciato il suo fidanzamento? :kid: :kid: :kid:

    Chi l'ha combinata più grossa?

    sì ma infatti....mica Denise se ne è andata per la questione dello zio !!
    ci ha creduto solo Dudley impiccione e lui !
    clara e Miss audrey invece hanno capito che erano solo scuse.
    Inutile...le donne sono sempre le più avanti :lol:
     
    Top
    .
  14. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Certo che la faccia di Moray in ufficio quando gli dicono che Denise se n'è andata?
    ehehe il silenzio vale più di mille parole, che sguardo triste...è molto dispiaciuto e non ha fretta di rimpiazzarla :lol: come vorrebbe Miss Audrey.
    Mi piace ,molto il gilet di Moray :lol:
     
    Top
    .
  15. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 24/1/2013, 14:32) 
    Certo che la faccia di Moray in ufficio quando gli dicono che Denise se n'è andata?
    ehehe il silenzio vale più di mille parole, che sguardo triste...è molto dispiaciuto e non ha fretta di rimpiazzarla :lol: come vorrebbe Miss Audrey.
    Mi piace ,molto il gilet di Moray :lol:

    Sììììì ! Ho lo sguardo fisso perso nel vuoto e si incespica pure nel parlare eheheheh

    ahah vero, bel gilet :D
     
    Top
    .
18 replies since 21/1/2013, 12:05   132 views
  Share  
.