Sorelle - fiction rai 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Cinzia TH Torrini presenta la nuova fiction «Sorelle»
    La regista delle nuova fiction di Rai1 ci ha raccontato meglio dei personaggi interpretati da Loretta Goggi e Anna Valle


    sorelle-fiction-e1486674153169-740x350

    Martedì 7 e mercoledì 8 marzo arrivano su Rai1 le prime due puntate di «Sorelle» la nuova fiction con protagoniste Loretta Goggi e Anna Valle che vede Cinzia TH Torrini alla regia. Sei puntate da 100 minuti l’una per raccontare la storia di queste due sorelle, diversissime tra loro, e della loro madre Antonia.

    Per scoprire qualcosa di più sui personaggi che popolano questa storia, abbiamo parlato con una persona che di certo li conosce bene: la regista della fiction Cinzia TH Torrini.

    Loretta Goggi è l'elemento che accomuna «Sorelle» e «Un'altra vita», ma non è l'unico. Al centro della storia c'è ancora una volta una donna, cosa ci può raccontare di «Sorelle»?
    Proprio perché era già in «Un’Altra Vita», qui ho cercato di rendere completamente un’altra “Loretta”. Un personaggio diverso e in un modo così particolare che solo la sua bravura è riuscita ad interpretare! Mi piace raccontare personaggi femminili in tutte le loro sfaccettature. Anche in «Sorelle» c’è una rinascita, com'è stato in «Un’Altra Vita» con Emma (Vanessa Incontrada). In questo caso Chiara (Anna Valle), brava avvocatessa in carriera, suo malgrado deve tornare nella sua città, Matera, perché ancora una volta sua sorella Elena è sparita lasciando da soli i suoi tre ragazzini. Chiara ha un difficile rapporto con la sua città d’origine, legata a dolorosi ricordi del passato che l’hanno profondamente segnata. È lì, infatti, che ha visto infrangersi il suo sogno d’amore e vive anche la madre, Antonia (Loretta Goggi) che da quando è scomparsa la figlia, dice di percepire la presenza di Elena. Nessuno la prende sul serio, ma stranamente anche Chiara inizia a fare un sogno che la riconduce sempre a sua sorella…. È una storia che mi ha molto appassionato, perché racchiude vari generi, c’è il giallo, c’è il mistero, c’è l’amore, c’è la famiglia.

    Come descriverebbe in breve i personaggi di Loretta Goggi e Anna Valle?
    Chiara, interpretata da Anna Valle, è una donna tutta d’un pezzo, razionale, assennata, molto responsabile. Antonia (Loretta Goggi), invece, è esattamente l’opposto: uno spirito libero. L’età inizia a giocarle qualche brutto scherzo e a volte perde di lucidità, sembrerebbe a tratti al limite della pazzia.

    E il rapporto tra le due?
    Hanno un rapporto conflittuale per la diversità dei loro caratteri. Si vogliono naturalmente un gran bene, ma i troppi silenzi e le incomprensioni hanno creato un muro tra le due difficile da abbattere.

    Il personaggio interpretato da Giorgio Marchesi sembra essere pieno di misteri e segreti, può anticiparci qualcosa?
    Giorgio Marchesi interpreta Roberto. Il grande amore di Chiara a cui nel passato ha dovuto bruscamente rinunciare. Roberto si era ritrovato coinvolto passionalmente dalla esuberante Elena, molto più simile caratterialmente ad Antonia.

    A fare da sfondo alla storia è Matera, una città senza dubbio unica nel suo genere, come vi siete trovati e quanto ha influito nella narrazione la sua particolarità?
    Matera con i suoi Sassi ha una forza magnetica che ci ha subito catturati, non solo per l’architettura particolare che sembra un quadro di Escher, ma anche per il paesaggio straordinario su cui si affaccia. Nella fiction sarà possibile vedere immagini che sono un piacere per gli occhi e abbiamo girato durante l’inverno, quindi senza turisti.

    FONTE: http://www.sorrisi.com/tv/fiction/cinzia-t...ggi-anna-valle/
     
    Top
    .
  2. mariakiara0051
     
    .

    User deleted


    Una storia che promette bene, interessante, nuova e diversa dalle solite, che merita di essere vista
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Si mariakiara... Anch'io voglio darci un'occhiata, anche perchè Anna Valle mi piace tanto e poi c è il bel Marchesi :lingua:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Sorelle - Fiction Rai1: Stasera nell'ultima puntata sapremo chi ha ucciso Elena

    66101_ppl

    Enorme successo in termini di ascolti, Sorelle, fiction targata Rai 1 diretta da Cinzia TH Torrini, è giunta alla sesta e ultima puntata, in onda stasera 13 aprile alle 21.25, con la rivelazione finale sull'identità dell'assassino di Elena?
    Dove eravamo rimasti con la trama: Mistery, romance e spunti paranormali si incrociano sullo sfondo della pittoresca Matera, dove Chiara (Anna Valle), giovane avvocatessa single di Roma, è costretta a trasferirsi in seguito al ritrovamento del cadavere della sorella Elena (Ana Caterina Morariu), per prendersi cura della madre Antonia (Loretta Goggi) e dei tre nipoti, i gemelli adolescenti Stella e Marco e il piccolo Giulio. Proprio Giulio, come si è visto nella scorsa puntata, potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero che ha finito per coinvolgere un'intera cittadina. Il bambino non è figlio di Roberto (Giorgio Marchesi), amore conteso anni prima tra le due sorelle, ex compagno di Elena e ancora unico indagato per l'omicidio dell'ex moglie. I sospetti dunque potrebbero spostarsi su qualcun altro.



    Anticipazioni Sorelle: trama della sesta e ultima puntata del 13 aprile 2017

    Chiara, aiutata dall'Ispettrice di Polizia Silvia (Irene Ferri) e dall'indispensabile assistente Daniele (Alessio Vassallo), riesce a individuare il padre biologico di Giulio. Si tratta del vice sindaco di Potenza Martino Siniscaichi, uomo sposato e con figli, che negli ultimi anni ha messo a tacere Elena con ingenti somme di denaro. Roberto viene scarcerato ma la soluzione del caso non è così vicina come sembra. Nuove rivelazioni e colpi di scena arrivano a ribaltare l'esito del processo. La chiave per scoprire la verità sulla vicenda è nel computer di Antonia? Il computer che la donna porta continuamente a riparare contiene dei video importanti? Lo scopriremo questa sera, nell'ultima puntata della serie.

    FONTE: https://www.comingsoon.it/tv/anticipazioni...-ucciso/n66101/
     
    Top
    .
3 replies since 24/2/2017, 15:24   131 views
  Share  
.