Safy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Ciao mie amiche monelles :checca: E' da un pò che lo volevo fare e oggi, mentre fuori piove :pioggia: ne approfitto :lol: Così vi presento Safy, la mia pelosetta microscopica. Come sapete a febbraio è morta mia madre e in quel periodo nero, Tissy era il mio sostegno la mia forza. Poi anche lei mi ha lasciata... e credetemi mi è crollato il mondo addosso. Con Samu avevamo deciso di non adottare più cani. Il dolore della sua morte è stato ed è tutt'ora, immenso. Lei ha vissuto con noi per 14 anni, e ha condiviso con noi tanti esperienze ... brutte e belle... Poi, alle cinque di una calda mattina di agosto, una mia amica, mi ha mandato un messaggio su messanger con la foto di questa monellissima e non abbiamo potuto resistere :abbraccio: Ci ha ridato la vita, dopo mesi bui, tristi e vuoti ... Tissy è sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri... ma voglio pensare che se lei è morta per raggiungere mia madre, visto che si adoravano :wub: quindi Monellissime ecco a voi questa bellissima pelosetta con un nome strano ma importante con un significato speciale

    S (Samuele mio marito) A (Ada il nome di mia madre) F (Francesca il mio nome) Y L'ultima lettera del nome della nostra Tissy) SAFY un concentrato di vero amore :batticuore:



    Questo è il suo primo giorno a casa con noi. Purtroppo appena presa aveva un piccolo problema. La famiglia che aveva la cucciolata vive in campagna e ovviamente, tenevano tutti i cuccioli, tra la terra incolta e i piccoli hanno preso un acaro che hanno causato la caduta del pelo... è un altro dei motivi x cui l ho presa ... ma si vede cmq, già da subito la sua aria da monella :checca:

    B4H6MbV



    Con questa foto, vi faccio vedere i suoi vari e strani modi di dormire :ahah:

    dfxlNpl



    Qui invece è con il bellissimo e tenerissimo Leon, un giorno in cui è venuto a trovarci con la mitica Fafà... Ovviamente Safy cerca di far capire a Leon di non voler dividere il suo divano... Povero cuccilo :unsure: secondo me, l'avrebbe strozzata volentieri :woot:

    LCe19vJ




    In queste due ultime foto, le più recenti, è alle prese con il divano... e finalmente ha imparato a salirci con un bel salto :viva:

    gVx5LPu



    h0mppgZ



    Edited by checca0074 - 9/11/2016, 11:07
     
    Top
    .
  2. Fafà
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente presentata la monella per eccellenza .....la monella più comunicativa!!! La più bella....senza niente togliere alle monelle a due zampe!!
    Benvenuta bellissima ed amatissima Safy hai avuto la fortuna di capitare in una casa dove non ti mancherà mai niente!!!
    E hai un posticino nel cuore anche del nostro covo!!!
    Hip hip hurrà!! :abbraccio:
     
    Top
    .
  3. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bella e monellissima questa cucciola?!!! :applauso: :urrà: una vera forza della natura...e si vede e si sente (eheheh quando telefono si fà sentire eccome :lol: )
    Benvenuta nel Covo piccola, chiassosa e super monella, hai reso sicuramente felice la nostra Checca e il suo Samu, che sono già pazzi di te! :abbraccio: :applauso:
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2016, 14:33   34 views
  Share  
.