The Paradise

serie 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*la Simo* @ 18/12/2013, 08:21) 
    Inseriti i link ultimo episodio...non perdetevelo !! :wub:

    Grandeeeeeeeeeee simooooooooooooo :checca:
     
    Top
    .
  2. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Simoooo DEVO assolutamente vederlo TUTTO :mammamia: speriamo di riuscire approfittando delle feste natalizie :D
     
    Top
    .
  3. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Recuperati in due giorni tutti gli episodi :applauso: finalmente (dovrò ringraziare la malefica influenza :rabbia: :unsure: ) sono rientrata nel tunnel :lingua:
    Che dire, molto bello, sempre carico di sorprese, di spunti nuovi per questa serie favolosa :wub: ...Moray e Denise sempre meravigiosi :bacini: ma nessun quagliamento :quagliamento: :ahah: ...ma quanto dobbiamo aspettare ancora??? cattivoni!!! :lol:
    Cozza tremenda :angry: con la sua vendetta su Denise, poi si ravvede e si ripiglia il burbero del marito (figura ambigua parecchio!!) Clara si riscatta come prsona ed amica, Sam sempre burlone...bellissima atmosfera, costumi ed ambientazione sempre al TOP :applauso:
    Bravissima BBC sforma sempre capolavori :mammamia:

    p.s. nel link messo dalla nostra Simo io non sono riuscita a vedere l'ultima puntata :( ma ci sono riuscita con questo: www.topvideo.cc/pg8tqe7db9he
    provate!!! :D
     
    Top
    .
  4. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Sapevo che il finale ti avrebbe soddisfatto ehe
     
    Top
    .
  5. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziagabri @ 21/12/2013, 19:54) 
    p.s. nel link messo dalla nostra Simo io non sono riuscita a vedere l'ultima puntata :( ma ci sono riuscita con questo: www.topvideo.cc/pg8tqe7db9he
    provate!!! :D

    grazie Cinzia...ho inserito il tuo link e anche altri che ho recuperato :)
     
    Top
    .
19 replies since 25/10/2013, 14:40   171 views
  Share  
.