The Paradise

serie 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    1377140_577933372243192_1699087628_n




    Grazie a The Paradise Italian Fanpage



    Che ci fornisce i link per lo streaming con i sottotitoli italiani.. :wub:

    Puntata 1 della seconda serie The Paradise


    http://vidto.me/qitvtb2k2e0f.html
    www.nowvideo.ch/video/10n8u00sjz4ix
    www.putlocker.com/file/067DF6DAD0CB4333

    Puntata 2
    www.nowvideo.ch/video/iha7nypfquqo2
    www.putlocker.com/file/16C1500DB3532D17

    Puntata 3
    www.nowvideo.ch/video/k6bg754ccqej2
    http://vidto.me/t6mzf4jrhsbn.html
    www.putlocker.com/file/F0C3595AA3A5FDE1

    Puntata 4
    www.nowvideo.ch/video/f12c884b47e43
    www.topvideo.tv/ad0ezzvhrarw
    www.movshare.net/video/wg9jh2y22s29h

    Puntata 5
    http://vidto.me/73c22ps5lsow.html
    www.nowvideo.sx/video/q8ml0kqin69fr
    www.putlocker.com/file/1C1E64F7049AAE5B

    Puntata 6
    http://vidto.me/0eyizpuy1wh6.html
    www.nowvideo.sx/video/1297faet2xuqi
    www.putlocker.com/file/A66B8C7468A8E8F5
    Buona visione :lingua:

    Edited by *la Simo* - 30/11/2013, 17:11
     
    Top
    .
  2. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiii :applauso: devo trovare un attimo si assoluta concentrazione mistica :cuore3: per gustarmi questa deliziaaaa :lingua: vivaaaaaaa :ponpon:
     
    Top
    .
  3. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Commenti prima puntata !
    Quanti mi erano mancati Moray e Denise !! :wub: Puntata romanticissima !!!
    Il mitico ponte, dove si sono dichiarati il loro amore, li vede ritrovarsi dopo un anno di forzata separazione...ed è un momento di grande passione e sentimento...ahhhhhhhh
    Moray è dovuto rimanere lontano, dopo aver mollato la Cozza all'altare...ora non ha più nulla tranne l'amore di Denise.
    Cozza si è sposata con un personaggio inquietante e che nasconde molti segreti. Il marito sembra poco interessato a quagliare con lei, mentre occhieggia bavosetto il sedere di Clara...:lol:
    conosciamo anche una nuova commessa e la cuoca del paradise, che è un personaggio davvero particolare :lol:
    Ritroviamo invece Clara (mi pare sempre rosicona, anche se cerca di nasconderlo)e la mitica Miss Audrey, divisa e lacerata tra amore e lavoro.
    Moray...ahhhh....Moray...è sempre più romantico e vuole sposare al più presto la sua amata Denise..ma lei sembra non avere fretta.
    che succederà nelle prossime puntate ??
     
    Top
    .
  4. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Vista finalmente la prima puntata :cuore2:
    Molto romantica la storia fra la nostra Denise e mister fossette belle :lingua: ...Moray davvero tenerissimo e molto innamorato, impaziente di sposare la sua piccola campionessa :wub: ..il ponte resta un posto muiii caliente per ritrovarsi e riabbracciarsi :quagliamento: :lol:
    La "cozza" ormai sposata :o: con un soggetto alquanto inquietante (non me la racconta giusta <_< ) mi sembra ancora in agguato :rabbia: fra Moray e Denise !!! Certo il mancato matrimonio con la cozza è costato tutto a John ...per amore di Denise ha perso tutto :(

    ora sono ansiosa di gustarmi il resto :lol: grazie Simooo sei tutte noi :bacio3:
     
    Top
    .
  5. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ahhh....mi fa piacere che la puntata ti sia piaciuta.... :lingua: ma non poteva esser altrimenti con Moray così romantico....my love...
    Nel primo post ho inserito i link x la puntata 2.
    Buona visione
     
    Top
    .
  6. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziagabri @ 3/11/2013, 15:04) 
    Moray davvero tenerissimo e molto innamorato, impaziente di sposare la sua piccola campionessa :wub: ..il

    Se Denise non lo sposa, mi offro come volontaria :lol:
     
    Top
    .
  7. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Visti episodi 2 e 3
    Episodi interessanti che aprono un sacco di nuovi scenari...
    i momenti tra la nostra coppia sono tenerissimi..da occhi a cuoricino , ma purtroppo si cominciano ad avvertire le prime tensioni tra loro, dovuti principalmente all'ambizione di lei e alla frustrazione di lui, che si trova da proprietario a semplice dipendente dei Paradise.
    cozza e marito sono uan diabolica coppia e daranno filo da torcere...
    Clara rosica più che mai e di certo non sarà un elemento positivo...
    Jonas per fortuna è tornato e aggiusta un pò di casini.
    Fantastica la cuoca e Sam, che mi fa sempre simpatia...


    Seconda serie che sta superando le mie aspettative :woot:
    Diversa dalla prima, ma molto molto ben costruita !
    Vivaaaa :checca:
     
    Top
    .
  8. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Eccomi, non potevo non commentare questa serie tunnellosa... ahhhh


    Dopo il finale spaziale dell'anno scorso ci hanno fatto restare col fiato sospeso e finalmente rieccoli...

    E01
    La scena iniziale di Denise seduta sul prato è dolcissima. Moray é più innamorato e romantico che mai, vorrebbe subito sposarsi, ma è da comprendere anche la cautela di Denise. Katherine sembra troppo calma e gentile e sicuramente trama nell’ombra. E’ ossessionata da Denise, la cerca di continuo e scatenerà sicuramente su di lei la sua futura vendetta…Clara e Weston sembrano capirsi al volo e non mi piace, in fondo a Clara amica non ci credo, visto che lei ancora ci tiene a Moray. Denise dovrà affilare le armi, ma è una ragazza brillante e riuscirà a uscirne bene secondo me. Non vedo l’ora di ritrovare la ragazza creativa della prima serie, anche se la gestione Weston non lascia molto spazio alle novità.
    Adorabile la cuoca Myrtle.


    E02
    Arriva Clemence e sconvolge il Paradise. Weston la corteggia, Moray suscita la gelosia di Denise, Audrey ha ripensamenti e Dudley sta quasi per essere infedele...per fortuna arriva Jonas che almeno salva la virtù di Dudley. Audrey finalmente sceglie l'amore e parte con Edmund...che figuraccia fa Weston quando scopre che a Clemence non piacciono gli uomini :D


    E03
    Inizia la competizione per prendere il posto di Miss Audrey e Denise non ci sta a mettersi da parte e mantenere un profilo basso... per il bene della coppia.
    Moray ritiene che lei possa fallire ed essere facile bersaglio e lei tira fuori le unghie per dimostare che ouò farcela. Grazie a Jonas, in suo aiuto arriva inaspettamente Mr Weston, che le offre l'opportunità di organizzare la serata per gli impiegati. Denise trionfa, ha il lavoro, ma Clara le dice che potrebbe perdere Moray e Cozza stuzzica Moray, dicendogli che Denise è stata più brava di quanto lui avrebbe potuto essere ehehe....nubi in vista!
     
    Top
    .
  9. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Allora ho recuperati ben 2 episodi :applauso: :mammamia:
    La seconda puntata è stata particolare...che Denise avesse fascino è lampante...ma che colpise anche le donne??? :o: :lol: ..Però carinissima gelosa del suo Moray :amore: ..e povero Dudley a momento ci rimetteva le penne :quagliamento: :lol:
    Peccato che miss Audrey non ci sia più...alla sua acidità mi ero effezionata!! :lol:
    Nella terza puntata sembra che Denise e Moray entrino in competizione...al di là del posto di miss Audry, sembra lo scontro di due personalità troppo ambiziose ;)
    Nota molto, molto romantica le dolcissime parole che John sussurra a Dense :amore: bellissimi sopra tutto il resto!!! :mammamia:
     
    Top
    .
  10. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Concordo Cinzia !
    I loro momenti di intimità, sono sempre tenerissimi ... :wub:
    da vedere e rivedere !!

    Visto che sei in pari...ho messo link della puntata 4 nel primo post :)
     
    Top
    .
  11. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    ...e sono a puntata 6....la situazione si fa intricata.. :nuuu:
    Aggiornati i link alle puntate in streaming
     
    Top
    .
  12. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vedere The Paradise.....l'ultima puntata è.... :lingua:

    Non so come..ma non mi aggiorna primo post....
    aggiunto qui i link alle prossime puntate

    puntata 7


    http://vidto.me/5ksc222rdfng.html
    www.topvideo.cc/n69d9dv7pe93/The.Pa...iD-ZDC.avi.html
    http://allmyvideos.net/0eujoyuiukiq

    PUNTATA 8
    http://allmyvideos.net/yc6hguvswjrm
    http://vidto.me/5ksc222rdfng.html
    www.putlocker.com/file/360CB782F311F87E
    www.topvideo.cc/pg8tqe7db9he

    Edited by *la Simo* - 23/12/2013, 19:46
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Non sono ancora riuscita a mettermi al pari con le puntate, ma devo dire che qui di emozioni ce ne sono tante a tante ... :mammamia: La storia tenerissima, i costumi meravigliosi ... è perfetto ... Grazieeeeeeeeeee simo appena finisco di vedere tutte le puntate credo che mi dovrete ricoverare nel reparto di cardiologiaaaaaaaaa :ahah:
     
    Top
    .
  14. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    ehh sì...quando si entra nel tunnel di Paradise non se ne esce più... :wub:
    appena escono i link per l'ottava e ultima puntata li inserisco :)
     
    Top
    .
  15. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Inseriti i link ultimo episodio...non perdetevelo !! :wub:
     
    Top
    .
19 replies since 25/10/2013, 14:40   171 views
  Share  
.