Il romanzo di Amanda (Lost in Austen)

miniserie tv inglese, versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Romantiche del Covo, torniamo a noi :lol: con Jane Austen :P :moon:
    Eccovi una miniserie particolare, Il romanzo di Amanda (titolo originale: Lost in Austen) è una serie televisiva britannica del 2008 in 4 episodi , un adattamento fantasioso del romanzo di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio. La serie è stata trasmessa in due parti in italiano su Rai Premium il 17 febbraio 2013 e il 24 febbraio 2013, col titolo appunto "Il romanzo di Amanda".

    Seguendo liberamente la trama del romanzo di Jane Austen, la protagonista della storia è una ragazza moderna, Amanda Price, che, in qualche modo, viene trasportata sui fatti del libro attraverso un portale situato nel suo bagno. Entrando nel bagno, un giorno, la ragazza vede spuntare "Elizabeth Bennet", sua eroina preferita, nel ventunesimo secolo.
    Dopo diverse peripezie Amanda finisce nel mondo romantico dell'Inghilterra dell'800, mentre Lizzie rimane al suo posto nella Londra moderna.

    Eccovi la versione italiana buona visione e aspetto i vostri commenti :cinzia:


    credits: Ilovefiction67



    Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Lost_in_Austen
     
    Top
    .
  2. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Grazie Moon per l'ottimo suggerimento :applauso: :moon: ...appena mi riesce lo vedrò senz'altro...ho bisogno di tunnel :cuore: :lol:
     
    Top
    .
  3. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Forteeeeee...ne avevo già sentito parlare (da Simo mi pare...correggimi se sbaglio :D) e devo dire che non sembra male...appena riesco lo guardo sicuramente!!!

    Grazie Moon :lol:
     
    Top
    .
  4. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ahaha sì Giulia, te ne avevo parlato io :lol:
    E' carinissima questa serie e vedersi un'altra versione di Mr Darcy non guasta mai :lol:
    La traduzione del titolo in italiano è penosa... <_< ma sono contenta che sia stato doppiato.
    Spero che siano tradotte sempre più serie in italiano, così da conquistare una fetta di pubblico maggiore !
    Viva !!
    grazie Moon
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Ahhhhhh grazie moon :moon: avevamo bisogno di un pò di rosa :cuore:
     
    Top
    .
  6. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooooooo :applauso: l'ho appena finito di vedere infine :ponpon: molto moltooooooo divertente :ahah: e moltoooooo romantico :cuore2:
    lo consiglio a tutte le romanticone come me!!!! :amore:
     
    Top
    .
  7. fatema
     
    .

    User deleted


    bellissima miniserie, metà l'ho vista con i sottotitoli, metà in italiano :testa:
     
    Top
    .
6 replies since 12/4/2013, 11:03   358 views
  Share  
.