The Paradise: Ottava e ultima tappa (visione e commento)

ottava puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mamma quanto mi è piaciuta questa puntata...tutto un alternarsi di emozioni "la sposa...non la sposa...la sposa...non la sposa".
    Per un attimo ho temuto nell'assenza del lieto fine...e tutto per colpa di quella strega che credeva di avere tutto tra le mani grazie ai soldi di paparino...fregataaaaaa!!!
    Comunque la cozza è proprio antipatica tanto tanto tanto...quanto ho odiato quel suo sorrisetto mentre parlava a Denise nella carrozza...veramente una faccia da schiaffi :kid: !!! Che poi...capirai che soddisfazione tenersi un uomo non perché è innamorato ma perché è indebitato col paparino...complimenti cozza, motivazioni veramente nobili :ehno:
    Miss Audrey in questo episodio ribalta tutte le sue convinzioni (o presunte tali) ciniche e materialistiche e si lascia andare...devo dire che questa cosa mi ha sorpreso, non mi sarei davvero aspettata un ritorno di fiamma con Edmund :lol:

    Ma passiamo al meglio...le tre scene top dei nostri Moray e Denise:
    1. la scena del ponte: ormai i sentimenti di Moray erano diventati troppo forti per continuare a nasconderli... "lo vedi in come ti guardo"...ahhhhh chi non vorrebbe sentirsi dire una cosa del genere? :wub:...e poi si è precipitato su di lei come se non potesse resistere un momento di più...mammacheromanticoooooooo :lingua:
    E' stata una scenta stupenda, ricca di pathos e di sentimenti forti...dolcissima...rivista più di una volta ovviamente :lol:
    2. la scena dell'incontro tra lui e Denise in cui sembra che lui si rassegni a sposare la cozza: una scena tristissima perché sembra segnare la fine di tutto e perché dire devo sposare lei per motivi economici ma ti amo e ti amerò sempre e lo capirai tutte le volte che ti guarderò è una cosa straziante :cry: ...qua ho veramente temuto che il lieto fine non ci sarebbe stato...mamma mia!!!
    3. beh ovviamente...la scena finale: lui che parte a razzo cercando Denise in tutto il negozio con il ciuffo che via via gli si fa più saltellante :D...travolge tutto e tutti incurante di quello che ha intorno (bellissimo lo sguardo di Clara che in quel momento capisce che per lei non c'è niente da fare :D) e poi finalmente la vede e chissenefrega se siamo in mezzo al cortile :wub:

    Non vedo l'ora di vedere la seconda serie...la vendetta della cozza sarà tremenda ma a noi basta vedere i nostri due beniamini felici insieme :wub:

    Per finire grazie alle compagne di tunnel, in particolare a Moon e Simo che mi hanno fornito della materia prima...alla prossimaaaaaaaaaa :evviva:
     
    Top
    .
10 replies since 31/1/2013, 13:52   177 views
  Share  
.