The Paradise: Ottava e ultima tappa (visione e commento)

ottava puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contenta Ale, che Paradise ti abbia trasmesso tanto, come è successo a me.
    A raccontarlo sembra stupido che una serie, una "finzione" possa dare emozioni e allietarti la giornata, ma così è stato per me e come scrive Moon, la cosa più bella è condividere queste emozioni con gli altri !! :)
    Sono felicissima davvero che ti sia piaciuto. Viva :evviva:

    Avete già scritto voi, benissimo, tutte le emozioni di questa ultima puntata della prima serie.
    Io ero talmente in ansia per il finale, che l'ho guardata in inglese, senza nemmeno sottotitoli.
    Non ho capito tutto i dialoghi ovviamente, ma sono bastati gli sguardi, i sospiri, i baci e gli abbracci.... :lingua:
    Miss Audrey e Edmund....i rimpianti possono essere cancellati in un attimo, non importa quanti anni siano passati, basta solo essere sinceri con se stessi e ammettere quello che si prova.
    Miss Audrey capisce che Moray ama davvero Denise e forse, la forza di quel sentimento, la rende più consapevole di quello che ancora prova per il suo antico amore.
    Bello il loro bacio...emozionante e tenerissimo :wub:

    Moray e Denise...
    Moray che non riesce a staccare gli occhi da Denise, mentre annuncia "felice" il suo matrimonio ai dipendenti del Paradise, quanto è diverso dal Moray delle prime puntate, quando sembrava un piccolo imperatore che parlava ai suoi sudditi.
    Il suo parlare è incerto e distratto; Miss Audrey e Clara se ne accorgono e lo fissano stupefatte.
    Denise ora è al centro dei suoi pensieri...e non può impedirlo, anche se ha cercato di negarlo a se stesso, come dichiara a Denise, con voce rotta dall'emozione, nella scena del ponte.
    Quel bacio dato all'improvviso, di impulso ahhhhhh....che meraviglia !! Denise che gli accarezza il viso e poi il loro tenerissimo abbraccio che suggella la loro promessa. Meraviglioso quel momento !!
    tumblr_mgj2t4sNOf1qip3o5o3_250tumblr_mgj2t4sNOf1qip3o5o4_250
    fonte Welcome to The Paradise
    Miss Glendenning...
    Quanto ho odiato Cozza che come una pazza isterica, sembra non rendersi conto di quello che le dice Moray, che non la ama e che non la vuole sposare.
    Ostinata, arriva a minacciare Denise e lei, per amore del suo John, decide di rinunciare a lui, per non fargli perdere il grande sogno della sua vita il Paradise.
    Ma ora, la priorità di Moray, non è più l'emporio, ma Denise..glielo dichiara nel bellissimo e intimo momento di loro due che parlano insieme della situazione difficile col paradise e i glendenning, e lo ribadisce nell'ultima e decisiva scena, quando la cerca come impazzito per tutto il Paradise..lasciandosi tutto alle spalle...una donna che non ama e tutto quello che ha costruito fino a quel momento.
    Appena la vede, nel cortile e la chiama con quel "denise" che mi emoziona sempre, il suo viso si trasforma ...in un bellissimo sorriso
    Lentamente la raggiunge, sempre sorridendo e avvicinandosi la bacia dolcemente, come se avesse appena detto "si lo voglio" in una cerimonia nuziale.
    tumblr_meu1ohTYqp1qe4kyho1_250tumblr_meu1ohTYqp1qe4kyho2_250
    tumblr_meu1ohTYqp1qe4kyho3_250
    fonte the tumblt of doom
    tumblr_mgj2t4sNOf1qip3o5o5_250tumblr_mgj2t4sNOf1qip3o5o6_250
    fonte Welcome to The Paradise
    Nella scena finale ci sono loro due che si guardano felici, al colmo della gioia, inconsapevoli di quelli che gli stanno intorno e dei problemi che inevitabilmente gli cadranno addosso...
    Che finale meraviglioso, carico di grandi significati e di speranza.
    La seconda serie sarà tutta da vedere e già non vedo l'ora :evviva:

    Grazie, grazie mille compagne di tunnel !!
    Siete fantastiche :wub: !!
    Condividere questa bellissima serie con voi è stato un grande regalo.

    grazie a Moon per i video di queste scene. Li conosco a memoria in ogni fotogramma, ma non mi stancano mai !! :mammamia:

    Edited by *la Simo* - 1/2/2013, 11:37
     
    Top
    .
10 replies since 31/1/2013, 13:52   177 views
  Share  
.