The Paradise: Ottava e ultima tappa (visione e commento)

ottava puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale1987
     
    .

    User deleted


    Inizio per prima :D

    Mamma mia.... un finale da urlo!!!!!!!!!!!!!! :lingua:

    Ma torniamo a noi....

    Ho amato fin dal primo momento The Paradise. Gli intrighi, gli amori, le parole non dette, i segreti, le bugie e tanto altro ancora hanno condito questa splendida serie.
    L'inizio della puntata mi è piaciuto moltissimo...la visione dell'acqua e sullo sfondo il viso di Jonas, un uomo ombroso, schivo e sempre sulle sue. In fondo, dopo , questa ultima puntata posso dire di aver amato anche lui. Ci è sembrato sempre forte, ma negli ultimi due episodi ha mostrato la sua fragilità e la sua grande lealtà verso Moray. D'altronde nel Paradise aveva finalmente trovato il “suo posto”. Ha deciso di andarsene e con se ha portato via anche le chiacchiere. (Scena molto azzeccata quella di buttare il taccuino nel fiume).
    Miss Audrey... che fantastica donna! Ha saputo capire i suoi sbagli e al momento giusto ha saputo dare anche degli ottimi consigli... ha pienamente ragione non si può vivere con il rimorso di non averci almeno provato! E lei lo ha capito e ha cercato alla fine di rimediare e ha baciato il sempre amato zio Edmund. Mi sono emozionata durante questa scena, perchè credo che sia davvero difficile vivere per molti anni soffocando i propri sentimenti, sentirsi scoppiare e non avere via d'uscita.... è stato un momento liberatorio! :wub:

    Naturalmente meritano qualche riga in più quei due splendidi personaggi, che ci hanno tenuti incollati allo schermo del pc per ben otto puntate! Moray e Denise.
    Moray, finalmente, capisce i suoi sentimenti e li dichiara, una dichiarazione bellissima, che lascia poco spazio alla fantasia. Il matrimonio non si farà più! Lui non può sposare Miss Glendenning! Non l'ama e per capirlo gli è bastato semplicemente incontare lo sguardo di Denise.
    Attraverso i loro occhi si parlano e si capiscono... tra loro le parole non servono perchè quando un sentimento è così forte, gli occhi riescono a leggere nell'anima. :wub:
    John, è un uomo davvero coraggioso, vuole mettersi contro tutti pur di amare... questo fa di lui un grande uomo! :love:
    Mr Glendinning, probabilmente, aveva capito già tutto fin dalla puntata scorsa e per cercare di far sposare la figlia si è comprato tutta Tollgate Street. Ma ciò non ferma il nostro favoloso principe azzurro... lui è deciso e rompe la promessa con la futura sposa.
    Lei non sembra arrendersi facilmente all'idea, non può farlo! Nella vita ha sempre vinto e ora non può perdere questa battaglia... e poi lei (l'altra) è solo una commessa... cosa ci può trovare Moray in una come lei?
    Nonostante lui le dica che è finita, lei non si arrende e cerca di colpire la più debole tra i due innamorati: Denise. La convince che non sposandola Moray fallirà e perderà il Paradise... Denise è colpita e affondata e così decide che la mioglior cosa sia quella che John sposi la donna. Denise gli promette comunque che il loro amore non morirà mai, perchè i loro occhi si cercheranno per rivivere i loro sentimenti e per far comunicare le loro anime. :wub: :wub:
    Il rintocco delle campane sembrano decretare la fine di un amore più che l'inizio di una nuova famiglia. Tutti sono ormai pronti e si deve andare in scena. Ls sposa è radiosa, parole di suo padre.
    E lo sposo? Lui non è radiso... il suo viso è preoccupato e quando è il momento di andare lui inizia a correre per il Paradise per cercare lei... la sua Denise! A pochi secondi dalla fine la trova e con un bacio si fanno la promessa che tutto quello che succederà in futuro lo affronteranno insieme! :wub:

    Grazie Denise e John perchè ci avete fatto vivere una storia bellissima! :wub:

    Il finale delle puntata mi è piaciuto moltissimo... ho sempre sperato che diventassero una coppia. Devo dire la verità... credevo non ci fosse un lieto fine quando Moray viene a sapere che Tollgate è stata acquistata da Mr Glendenning. Ma alla fine Moray mi ha veramente stupito! Che uomo meravigliso! :cinzia: :lingua:

    Non posso dire quali sono stati i miei momenti preferiti perchè ho amato questa ultima puntata dal primo minuto fino all'ultimo e mi dispiacerebbe non nominare una scena :D


    Voglio dedicare le ultime righe del mio commento al nostro splendido gruppo di visione :wub: Sono felicissima di essere entrata nel tunnel con voi... e di aver vissuto e commentato insieme a voi una bellissima ed emozionante serie televisiva. Grazie di tutto! :bacio2:
    Inoltre vorrei fare un ringraziamento speciale a Simo e Moon che con tanta pazienza ci hanno inviato tramite mail tutte le puntate. Grazie mille ragazze siete state gentilissime! E grazie per averci fatto scoprire il "paradiso" con The Paradise! :bacio3:
     
    Top
    .
10 replies since 31/1/2013, 13:52   177 views
  Share  
.