The Paradise: Settima tappa (visione e commento)

Settima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeee Simo :lol:
    Che puntata meravigliosa ahhhh :lingua:
    Denise è in piena fase creativa, e da perfetta donna in carriera cerca di rivitalizzare gli affari dello zio e di tutti i piccoli commercianti. E Moray è completamente conquistato da tanta inventiva :lol:
    Non perde occasione per farle visita o per sbirciarla dalla finestra..l'uomo che all'inizio della serie era interessato prima di tutto all'incasso, ora non solo fraternizza con la concorrenza (di verde vestita) :lol: ma la difende pure ehehe dalla furia della Cozza, che si è fatta battere al suo stesso gioco con la stoffa midnight ink ..tié.
    Una delle scene più belle è la passeggiata che fanno insieme, quando Moray racconta a Denise come è morta la moglie. Gli viene così naturale parlare con lei (so easy), aprirsi ed essere se stesso.
    Quando le dice che Lei "è la sua ispirazione" ahhhhhhhhh <3, pelle d'oca.
    Ed è molto romantico il finale con loro due che guardano la vetrina e lui dice che ha perso la sua little champion :wub: ... Moray ormai è cotto.
    Io credo che lui abbia capito cosa prova durante la loro passeggiata, quando è stato così sincero e spontaneo con lei..
    Vedere il papà di Cozza che li spiava era irritante, si è messo in allarme ormai. E pure Cozza dopo la beffa di Midnight ink ha inserito Denise nella sua black list.

    In questa puntata mi fa morire Pauline, quando cerca di fare i complimenti a Sam per i suoi denti sani, dicendo che gli hanno dato la carne più stopposa :lol: lei si che sa come conquistare un uomo...merito dei consigli di Cozza?
    Jonas mi ha fatto tenerezza quando si è sfogato con Dudley, lui si che ha capito bene come è la Cozza: una vipera :lol:
    Moray era proprio rassegnato in questa puntata, sorrideva solo con Denise :wub:
    Ahhhh ci aspetta il gran finale :aaa: :aaa: :lingua:
     
    Top
    .
10 replies since 28/1/2013, 16:34   71 views
  Share  
.