The Paradise: Settima tappa (visione e commento)

Settima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    jpg




    Settima tappa del nostro gruppo di Visione con la settima puntata delle serie BBC THE PARADISE.



    -Il "caso" della puntata;
    -Spiegate se e perché vi è piaciuta la puntata e se il finale vi ha sorpreso;
    - quali sono stati i vostri momenti preferiti o quelli che non avete amato

    Link streaming episodi sub ita qui
    Ringraziamo il Fanclub italiano di The Paradise per i link :fiori:

    Da adesso potete commentare la puntata.


    Io...l'ho amata alla follia... :wub: ..poi mi spiegherò meglio :lol:
     
    Top
    .
  2. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeee Simo :lol:
    Che puntata meravigliosa ahhhh :lingua:
    Denise è in piena fase creativa, e da perfetta donna in carriera cerca di rivitalizzare gli affari dello zio e di tutti i piccoli commercianti. E Moray è completamente conquistato da tanta inventiva :lol:
    Non perde occasione per farle visita o per sbirciarla dalla finestra..l'uomo che all'inizio della serie era interessato prima di tutto all'incasso, ora non solo fraternizza con la concorrenza (di verde vestita) :lol: ma la difende pure ehehe dalla furia della Cozza, che si è fatta battere al suo stesso gioco con la stoffa midnight ink ..tié.
    Una delle scene più belle è la passeggiata che fanno insieme, quando Moray racconta a Denise come è morta la moglie. Gli viene così naturale parlare con lei (so easy), aprirsi ed essere se stesso.
    Quando le dice che Lei "è la sua ispirazione" ahhhhhhhhh <3, pelle d'oca.
    Ed è molto romantico il finale con loro due che guardano la vetrina e lui dice che ha perso la sua little champion :wub: ... Moray ormai è cotto.
    Io credo che lui abbia capito cosa prova durante la loro passeggiata, quando è stato così sincero e spontaneo con lei..
    Vedere il papà di Cozza che li spiava era irritante, si è messo in allarme ormai. E pure Cozza dopo la beffa di Midnight ink ha inserito Denise nella sua black list.

    In questa puntata mi fa morire Pauline, quando cerca di fare i complimenti a Sam per i suoi denti sani, dicendo che gli hanno dato la carne più stopposa :lol: lei si che sa come conquistare un uomo...merito dei consigli di Cozza?
    Jonas mi ha fatto tenerezza quando si è sfogato con Dudley, lui si che ha capito bene come è la Cozza: una vipera :lol:
    Moray era proprio rassegnato in questa puntata, sorrideva solo con Denise :wub:
    Ahhhh ci aspetta il gran finale :aaa: :aaa: :lingua:
     
    Top
    .
  3. giuliabia
     
    .

    User deleted


    In questo episodio la cozza è stata particolarmente cozza...e io che nella scorsa puntata mi ero fatta intenerire perché mi sembrava davvero innamorata...mannaggia :angry: ...è arrogante, presuntuosa, si comporta come una bimbetta viziata, si sente già la padrona lì dentro e prova addirittura a togliere il ritratto...giù le zampacce :angry:

    Denise ha dato prova di tutta la sua intraprendenza...peccato che lo zio sia di coccio e non riesca proprio a superare l'orgoglio e a capire che continuare come ha fatto fino a quel momento lo porterà alla rovina...caspita le bancarelle là fuori erano stupende :woot:
    Moray era decisamente affascinato...forse vedeva in Denise lo spirito e l'intelligenza che gli avevano consentito di dar vita al Paradise e quindi la ammira...eccome se la ammira :wub:...deve aver fatto il solco su quella strada a forza di attraversarla per andare a fare due chiacchiere con la sua piccola campionessa e dirle che il verde le dona...se se...secondo me ai tuoi occhi le donerebbe anche uno straccio...sei cottoooooo :lingua:
    Quando parla con lei sorride sempre e si mettono in evidenza le sue fossette...caro mio non hai mica quella faccia quando parli con la cozza, anzi...sembra che tu stia per andare al patibolo :D

    Bellissima la scena finale con loro due davanti alla vetrina :wub:

    Ultimo episodio...stiamo arrivandooooooooooo :lol:
     
    Top
    .
  4. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Bellissimi commenti ragazze ! :evviva:
    Concordo con voi su tutta la linea
    In questa puntata sono così....così belli Denise e Moray ! :lingua:
    Lui che ne sente la mancanza e la cerca sempre, rimpiangendola...lei che da donna tenace, non si abbatte e cerca di migliorare la situazione economica dello zio e confida proprio a Moray, suo "rivale" la sua frustrazione per non essere riuscita nell'intento della cooperativa.
    Le scene di loro due insieme sono sempre da batticuore...adoro l'espressione di Moray quando le dice che il verde le dona...e poi la guarda con affetto, il viso sporco di vernice..bellissimi quando si sorridono...meravigliosa l'intensità dello sguardo di Moray quando le dice che è la sua fonte d'ispirazione....

    Cozza l'ho odiata un sacco, quando si aggira per il negozio come la padrona e parla della stoffa del suo "wedding dress"...mi da fastidio proprio nel modo in cui pronuncia la frase.... <_<
    Poi ha questi occhi un pò porcini...piccoli e distanti tra loro....pussa via :kid:

    Il papino non è da meno; ha visto Moray e Denise in atteggiamento confidenziale al parco e già secondo me, aveva notato lo sguardo di Moray su di lei, fuori nella strada, quando le dice che Katherine non vuole le cose a metà...
    Sta sicuramente pensando a qualche piano malvagio per incastrare il "fidanzato " della sua bambina....
    Pauline, come scrive Moon, buffissima...certo non ci sa proprio fare come venditrice...con Cozzona si perde in mille parole inutili...ahahahh :lol: e non sa di certo corteggiare un ragazzo....ahahha

    Ultima scena....loro due che piegano la testa all'unisono mentre guardano la vetrina del Paradise...lei sorride alle battute di lui (che è particolarmente fascinoso...ahhhhh :fossette: ) e lui che appare leggermente contrariato quando lei gli dice "rimaniamo amici".....se se...
    "Ho perso la mia piccola campionessa."...sigh....che nostalgia con quella frase e che sguardo le lancia....carico di rimpianto
    No Moray, non ti arrendere e combatti per lei !!!

    Edited by *la Simo* - 29/1/2013, 08:09
     
    Top
    .
  5. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    ahhhh, hai ragione, lo sguardo di Moray alla fine è particolarmente malinconico, se potesse tornare indietro lo farebbe subito...
    Le ragioni per le quali aveva scelto Cozza non sembrano poi così solide eheheh.
    Jonas poteva chiuderla in una cassa ed imbarcarla per l'Africa quando l'ha sorpresa ad armeggiare nello studio, grrrrrrr che donna odiosa, pensa di poter ottenere tutto quello che vuole...
    Pure Elene poteva farle cascare il quadro in testa :lol:,un aiutino dall'aldilà avrebbe aiutato!
    Paparino invece di viziarla così avrebbe dovuto sculacciarla di più!
    Denise e Moray possono restare amici? se se...

    A metà settimana apriremo il topic per l'ultima puntata :wub:
     
    Top
    .
  6. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo il simpaticone Dudley che mentre Cozza se ne va tutta incarognita sulla carrozza,lui cerca scuse per giustificare il comportamento (giustissimo poi !!!) di Moray.... :kid: e lei gli dice "chiamami Katherine" (sono pappa e ciccia quei due) <_<
     
    Top
    .
  7. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Dudley...sposati la cozza e portatela via una buona volta :D

    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 29/1/2013, 14:38)
    A metà settimana apriremo il topic per l'ultima puntata :wub:

    Non vedo l'ora :wub:
     
    Top
    .
  8. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    ahaha, davvero Dudley se la sarebbe sposata volentieri (è già sposato tiè)... ma lei non lo avrebbe degnato di attenzione, lei sbava dietro quelli che oppongono resistenza, non ama gli agnellini come Dudley.
    Peter Adler era l'uomo giusto per lei, e ci faceva tutte contente... smamma Cozza :kid: :kid:
     
    Top
    .
  9. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Un bel viaggio di sola andata per Timbuctù...a lei e ai suoi collarini (con ogni vestito ha la fascetta intorno al collo coordinata) :D
     
    Top
    .
  10. ale1987
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a commentare anche io :D

    Un tribudio di colori, di merletti, piume e girandole hanno iniziato a fare capolino in Tolgate Street da troppo tempo invasa dai mille colori del Paradise. Denise ha le idee chiare... per un momento riesce a sovrastare un colosso, rimasto fino ad ora imbattibile. E' coraggiosa, creativa, ha un sogno nella sua vita: lasciare un segno... e ci riesce applicando quotidianamente le sue idee brillanti. Il suo intento è stato davvero fantastico, ma purtroppo riuscire a mettere d'accordo persone tanto diverse tra loro non è sicuramente facile. Mi piace sempre di più la sua intraprendenza, è una donna dolcissima ma allo stesso tempo è piena d'inventiva, non ha paura di esprimere il proprio pensiero e lo fa in un modo sublime.

    La Cozza, invece, è completamente il suo opposto. Crede che il fatto di essere nata in una famiglia benestante le permette di fare tutto... ma non è così. E' arrogante... ha ragione Jonas è una vipera!!!!!!!!!!!. :boom:... il paparino poi è peggio di lei, anche se probabilmete è più furbo della figlia.

    La storia di Jonas è davvero commovente... l'ex moglie di Moray era davvero una donna speciale!.

    Pauline è la solita simpaticona.... :lol:

    Moray e Denise sono una coppia stupenda :lingua: I loro sguardi sono meravigliosi, c'è alchimia tra i due e loro si capiscono anche da una solo occhiata. Moray è decisamente cotto! La confidenza che le fa sulla moglie è assolutamente una tra le mie scene preferite... lui non sa perchè le sta dicendo quelle cose... ahhhhhhh :love: Non è una semplice attrazione la loro è qualcosa che va oltre... è semplicemnte Amore! :wub:

    Le mie scene preferite sono due:

    - la scena della passeggiata
    - vedere Tollgate Street rivivere e piena di colori!

    E ora drittti verso il gran finaleeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :cinzia: :lingua: :evviva: :evviva:
     
    Top
    .
  11. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliabia @ 29/1/2013, 19:44) 
    Un bel viaggio di sola andata per Timbuctù...a lei e ai suoi collarini (con ogni vestito ha la fascetta intorno al collo coordinata) :D

    ahah vero !!!
    In una puntata aveva pure mille nastrini nei capelli sempre in tinta ...orore ! :lol:

    Puntata finale...arriviamo !!! :cuore2:
     
    Top
    .
10 replies since 28/1/2013, 16:34   71 views
  Share  
.