Elementary

serie tv- stagione 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Elementary è una serie televisiva statunitense, in Italia approda dal 13 gennaio 2013 su Rai 2.
    La serie è una rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.

    Lui lo avete già visto nella mini serie BBC Emma e in una versione di Mansfield Park.
    Se avete già visto la serie BBC Sherlock (di cui io sono fan convinta ahah), all'inizio sarete perplessi circa questa versione americana. Posso solo dirvi che è diversa, poi ci si abitua alle stranezze.


    cbs-elementary_keyart



    Inizia domenica 13 gennaio, alle 21.45 su Rai Due.
    Promo >>QUI<<

    Edited by .:MoonM:. - 9/1/2013, 16:09
     
    Top
    .
  2. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Viste le prime puntate in inglese :lol:
    E' uno Sherlock particolare, diverso da tutti quelli visti nelle serie tv, ma è carina l'idea di trasformare Watson in Joan Watson una donna; Lucy Liu la interpreta alla perfezione.
    consiglio anch'io questa serie !! :evviva:

    una pillola di gossip...il protagonista è l'ex marito di angelina jolie (di cui nessuno sapeva nulla :lol:)
     
    Top
    .
  3. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Uhhh grazie dell'info Moon...probabilmente mi sarebbe sfuggito!
    Devo dire che mi incuriosisce un bel po'...sicuramente proverò a guardarlo :lol:
     
    Top
    .
  4. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi la guardo anche io
     
    Top
    .
  5. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Si seguitelo così ne parliamo ahah, davvero uno Sherlock alternativo :lol:
    Quanto ai doppiatori... a lui hanno dato la voce di un personaggio di Csi Miami (Jesse), non so se avete presente, a lei la voce di Buffy l'ammazzavampiri.
    Per chi lo segue per la prima volta farà meno strano rispetto a noi che lo seguiamo con le voci originali, dovremo abituarci...
    E nota piacevole per me, la voce dell'ispettore Gregson...è quella di Thorin ne Lo Hobbit, cioè il mitico Fabrizio Pucci :wub:
     
    Top
    .
  6. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 9/1/2013, 20:15) 
    Si seguitelo così ne parliamo ahah, davvero uno Sherlock alternativo :lol:
    Quanto ai doppiatori... a lui hanno dato la voce di un personaggio di Csi Miami (Jesse), non so se avete presente, a lei la voce di Buffy l'ammazzavampiri.
    Per chi lo segue per la prima volta farà meno strano rispetto a noi che lo seguiamo con le voci originali, dovremo abituarci...
    E nota piacevole per me, la voce dell'ispettore Gregson...è quella di Thorin ne Lo Hobbit, cioè il mitico Fabrizio Pucci :wub:

    ahhh allora vai sul sicuro con la voce di Thorin :lol:
    Oddio quella di Buffy mi pare troppo fanciullesca per Joan Watson, che è una donna di un certo spessore.
    L'altro non l'ho presente, ma è vero, per chi si abitua alle voci originali, il doppiaggio fa strano.
    Siamo difficili Moon :lol:

    Sìì Guardatelo Giulia e Frichi !!!
    Oltretutto la serie migliora, via via che si conoscono meglio e si inquadrano i personaggi :)
     
    Top
    .
  7. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    ahah ho scritto ispettore... clean è capitano Gregson, ho troppi ispettori che mi girano in testa in questo periodo :lol:
    Si le serie meritano più di una chances, finchè non si conoscono meglio i personaggi.
    Magari per voi che non avete visto Sherlock BBC verrà più semplice apprezzare prima la storia.
     
    Top
    .
  8. roale2
     
    .

    User deleted


    ma il baffettino assomiglia a un attore italiano che conoscete bene pure voi..guardatelo bene attentamente ,,specie di profilo chi fi fa ricordare......
     
    Top
    .
  9. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roale2 @ 10/1/2013, 14:36) 
    ma il baffettino assomiglia a un attore italiano che conoscete bene pure voi..guardatelo bene attentamente ,,specie di profilo chi fi fa ricordare......

    ahahha rooooooooo hai sbagliato discussione, qui non parliamo di Fossette belle :P :P
    Questo non ha fossette, né barba ^_^

    no la barba ce l'ha :lol: mi correggo
     
    Top
    .
  10. roale2
     
    .

    User deleted


    come al solito sono la solita,,,sa che c'e' moon,,certe volte per cercare di creare spazi in piu' commettiamo enormi cavolate,,,, mi sto rendendo conto che cerco in tutti i modi di farmi notare,,,ti chiedo scusa per oggi,, io lo vedo sto tizio ,,ma non sempre ,,, avolte mi comporto in modo puerile,,, abbiate pazieza,,, non e' che volgio strafare o essere sempre in mezzo,,, voglio solo esserci ,,,un abbraccio .....
     
    Top
    .
  11. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roale2 @ 10/1/2013, 19:40) 
    come al solito sono la solita,,,sa che c'e' moon,,certe volte per cercare di creare spazi in piu' commettiamo enormi cavolate,,,, mi sto rendendo conto che cerco in tutti i modi di farmi notare,,,ti chiedo scusa per oggi,, io lo vedo sto tizio ,,ma non sempre ,,, avolte mi comporto in modo puerile,,, abbiate pazieza,,, non e' che volgio strafare o essere sempre in mezzo,,, voglio solo esserci ,,,un abbraccio .....

    ahahah roooooo non era un rimprovero, pensavo avessi le visioni e vedessi Barbetta/Fossette ovunque :lol:
    Sono contenta che ci sei e partecipi e se sbagli non farti problemi, i post si possono spostare :lol: ma le risate che ci fai fare tu sono insostituibili :bacio3:
     
    Top
    .
  12. roale2
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un abbraccio forte
     
    Top
    .
  13. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata or ora e devo dire che mi è piaciuto. Certo di Sherlock c'è solo il nome..mi sa, giusto ? Il giallo sostanzialmente è costruito come nel tipico telefilm americano (omicidi, farmaci, psicopatici :D), il ritmo è buono e il protagonista me gusta...il detective top (anzi consulente :D) boero e un po' schizofrenico...starebbe bene nei miei film. La dott.ssa Watson mi ha convinto molto meno, ma è uno delle caratteristiche tipiche del telefilm americano: la precisina della fungia è il personaggio che non manca mai vicino al protagonista e purtroppo ho un'antipatia per questo tipo di personaggio...La cosa migliore è il sopralluogo nel primo delitto, veramente forte quando Sherlock spara deduzioni a raffica...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Ho iniziato a guardare la puntata ma poi il brutto e violento temporale che si è abbattuto su Genzano ha fatto andar via la luce e quindi addio finale. <_< cosa posso dirvi di quel poco che ho visto?? MI PIACEEEEEEEEEE :evviva: Lui è veramente molto bello, simpatico e mitico nel suo ruolo, e cmq anche a me, a primo impatto, la dottoressa non mi ha convinto tanto. spero che domenica prossima vada meglio :gira:
     
    Top
    .
  15. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Visto in inglese e anche ieri sera in italiano.
    Il doppiaggio mi soddisfa, le voci sono scelte bene e vedendolo in italiano, ho notato più particolari che leggendo i sub mi erano sfuggiti.
    Serie fatta molto bene..lui molto bravo, in un ruolo completamente diverso da come lo conoscevo io, ovvero attore di drama inglesi in costume.
    In questa parte rende benissimo l'idea del genio un pò schizzato...è perfetto !! :evviva:
    Lei a me piace molto...molto composta e razionale, ma con una emotività e fragilità nascosta.
     
    Top
    .
125 replies since 9/1/2013, 15:41   853 views
  Share  
.