The Paradise: Quarta tappa (visione e commento)

quarta puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Cinzia !! Mi hai fatto morire con il tuo commento tramite emoticon :evviva: :ahah:

    CITAZIONE (cinziagabri @ 14/1/2013, 18:52) 
    fai...ripiombi su Moray??? :alienff: ...però devo dire che se Dudley si fosse fatto gli affari suoi invece di mettersi di mezzo la cozza magari avrebbe mollato l'osso (Moray...un gran bell'osso :love: ) ahahah
    Dopo tutta questa serie di bruciori di stomaco :angry: :lol: mi sono rincuorata con la scena della festa di compleanno di miss Audry...gli sguardi tra Moray :fossette: e Denise :curvebelle: erano dolcissimi :cuore2: ...da quagliamento :quagliamento: :lol: :evviva:

    :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  2. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Ehm...per la serie meglio tardi che mai arrivo anch'io :woot:

    Comincio da Clara...all'inizio mi sono detta "vedi che nessuno è una causa persa", tutta gentile, amichevole, sorridente...non sembrava neanche lei!!! E infatti...alla prima occasione è tornata la Clara che tutte conosciamo...gelosa, invidiosa, antipatica, dispettosa...quando ha cercato di boicottare l'ordine le avrei dato uno sberlone però ha sottovalutato Denise che conosce bene i suoi polli e così Clara è stata fregata :kid:

    Passiamo a Miss Audrey...cioè sembrava in punto di morte :male: e bastano due paroline gentili da parte del capo per una guarigione immediata ed improvvisa...veramente tremenda!!! Bellissima la scena dello svenimento...è caduta come la famosa pera cotta ahaha bum...tutti giù per terra :lol:
    In questa occasione Moray è stato fenomenale e se l'è intortata per bene dicendole proprio le parole che voleva sentire ...che ruffiano :D

    In questo episodio la cozza l'ho vista più cozza e bruttarella del solito (non che sia mai stata Miss mondo eh :D)...lei credeva di "usare" il filantropo per far ingelosire Moray ma cara mia...così non funzia...a Moray non gliene frega una cippa se anche tu ti sposi l'intera popolazione della città, basta che non gli stai tra i piedi...e quindi lei, visto il fallimento della sua missione...eccola che torna alla carica...povera illusa, non ha nessuna possibilità :ehno:

    Moray è un "tordolone" (concedetemi il termine :D)...basta un minimo di insistenza da parte di quella furbona di Clara e lui quasi ci ricasca...che ingenuo, che ingenuo, che ingenuo!!!

    Denise è fantastica...mi è piaciuta un sacco quando, durante il suo periodo da responsabile del reparto, ha fatto il discorsetto a tutte le altre commesse...per un attimo è sembrato stesse prendendo in giro Miss Audrey :lol:
    Certo che lei e Moray, chissà come mai :D, si incontrano spesso in fondo alle scale quando non c'è nessuno in giro e così possono liberamente lasciarsi andare a sospiri e sguardi...birbantelli :D
     
    Top
    .
  3. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    ahaha giulia, forza forza che non è mai tardi per commentare :moon:
    CITAZIONE
    @giuliabia
    Certo che lei e Moray, chissà come mai , si incontrano spesso in fondo alle scale quando non c'è nessuno in giro e così possono liberamente lasciarsi andare a sospiri e sguardi...birbantelli

    ehhehe quella scala se potesse parlare :lol: quante ne racconterebbe...
    Portafortuna per i loro incontri :lol:, e detto tra noi, preferisco quelli notturni :lol: ahhhhh
     
    Top
    .
  4. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliabia @ 16/1/2013, 16:44) 
    Moray è un "tordolone" (concedetemi il termine :D)...basta un minimo di insistenza da parte di quella furbona di Clara e lui quasi ci ricasca...che ingenuo, che ingenuo, che ingenuo!!!

    Hai ragione Giulia !!
    Moray è tordolone, o meglio ancora...è uomo ! :lol:
    Basta una che ...e qui censuro...ahaha diciamo che gli faccia le moine e lui cede !
    diciamo che è tanto bisognoso di affetto e amore.....va... :lol:
     
    Top
    .
18 replies since 6/1/2013, 15:28   118 views
  Share  
.