The Paradise: Quarta tappa (visione e commento)

quarta puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    jpg


    Quarta tappa del nostro gruppo di Visione con la quarta puntata delle serie BBC THE PARADISE.


    -Denise e il suo lavoro, Miss Audrey e Mr Moray, attenzione focalizzata su di loro;
    -Spiegate se e perché vi è piaciuta la puntata;
    - quali sono stati i vostri momenti preferiti o quelli che non avete amato


    Link streaming episodi sub ita qui
    Da domani potete commentare la puntata.
     
    Top
    .
  2. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Ok stavolta comincio io :D
    Puntata molto molto ricca… viva la Little Champion..
    Con il complimento di Moray a Denise si è scatenata una catena di eventi
    Miss Audrey indisposta, Denise promossa come sua sostituta e Clara inviperita.
    Miss Audrey senza voce che fa la mima è troppo buffa :lol:
    Moray ha rischiato molto accordando a Denise la sua totale fiducia, e Clara ovviamente non l’ha presa troppo bene, anzi, appena ha potuto, ha cercato di infilarsi nel letto del capo.
    Per fortuna Denise è passata a bussare proprio in quel momento, altrimenti ci sarebbe stato un quagliamento sicuro. :boom:
    E ha dimostrato di essere molto furba, quando ha controllato l’ordine della stoffa, visto che Clara voleva farle fare brutta figura col cliente.
    Sam ha cercato di dichiararsi, ma Denise gli ha risposto che lei vuole essere una donna in carriera e non vuole uno spasimante..eheh..
    La Cozza sembrava presa da Peter, invece, per colpa anche di Dudley, l’ha mollato per Moray, con dispiacere di paparino che per il disappunto ha sparato un tizio durante la caccia.
    Denise risolve anche il mistero della malattia di Miss Audrey, che ragazza eccezionale. :evviva:
    Scena preferita: quando Moray e Denise parlano in fondo alla scala, e lui perde il filo del discorso..ahhhhhh :bacio2: :bacio2:
     
    Top
    .
  3. ale1987
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiii :D

    Dunque la nostra Denise viene promossa (solo per un breve periodo) e ciò porta la viperetta Clara a combinarle delle belle... nella puntata scorsa ai miei occhi si era guadagnata dei punti ma dopo la quarta puntata mi è nuovamente scesa... spero per lei e anche per le mie coronarie che riesca a guadagnare nuovamente punti, altrimenti mi tocca classificarla tra le vipere più odiose delle serie :lol:
    Povera Miss Audrey... fortunatamente alla fine Mr Moray con delle bellissime parole riesce a farla guarire :D quanto mi è piaciuto in quello spezzone... è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ahhhhhhhhhhhhhhh aiuto... portate via quella fastidiosa cozzaaaaaaa... sta disturbando e ormai ha veramente stancato... ma io dico hai un bel uomo che ti corteggia, si è addirittura innamorato di te (non so come sia potuto succedere :D) e ancora continui a rompere le scatole a quel pover uomo di Moray che ha mille pensieri per la testa... sciò sciò.. tornatene nello scoglio da dove sei venuta brutta cozza!!!!! (ahahahahha :lol:)
    E il paparino poi che spara anche ad un povero ragazzo dopo aver appreso la notizia... oh mamma mia :muta: tra padre e figlia sono entrambi da ricovero immediato! Lei per cozzaggine, lui per esaurimento nervoso per la cozzaggine della figlia :lol:

    Scena preferita... Moray al cappezzale di Miss Audrey... mi è piaciuto davvero tantissimo lì
     
    Top
    .
  4. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Eccomi !! :D
    Ma la scena dello svenimento di Miss Audrey ?
    Ho riso per mezz'ora...ahahah troppo buffa !!
    Certo non deve essere facile per lei, che ha rinunciato a tutto per il lavoro, vedere questa giovane e bellissima ragazza farsi strada nel lavoro e nel cuore di Moray.
    Come scrive Ale, lui è delicatissimo in questa situazione, preoccupandosi di far sentire Miss Audrey importante e indispensabile al Paradise e ancora più da ammirare Denise, che si mette da parte e in secondo piano per non darle dispiacere.
    Moray e Denise, sono sempre molto complici e in sintonia. Anch'io ho adorato quando Moray ammette, quasi incredulo, "di essersi dimenticato di se stesso" (tradotto letteralmente) preso dal discorso di Denise
    Ahahaha chissà come sarà Peebles, la città originaria di Denise...di certo un posto particolare !
    Quando sceglie Denise come "capa" dice a Dudley "pensi abbia un'altra ragione per scegliere Denise ?"... eheheh coda di paglia ? :lol:
    Clara è una specie di stalker...ammazza non lo molla un attimo !! Vuole replicare la notte di quagliamento di 18 mesi prima...per fortuna le va male !!
    Moray dopo lo scampato pericolo, guarda quasi con terrore il ritratto della moglie, chissà che nasconde e perchè si sente così in colpa ancora con lei, dopo 3 anni dalla morte.
    Cozza...ehh..mannaggia...pensavamo di essercela tolta dalla scatole...invece no !!
    Pure questa è una molestatrice professionista !
    NEanche il santo Adler le andava bene e dire che la rendeva quasi sopportabile !!
    Non molla l'osso e non cede su Moray, per grande gioia di papino.
    Speriamo che Moray non gli sia troppo vicino, quando i banchiere ha un fucile in mano!
    Bellissima la scena finale, quando Moray non riesce a staccare gli occhi da Denise, durante la festa per Miss Audrey.
    Mamma mia come la guarda....ahhhhhh

    Piccolo appunto..Denise sta meglio con l'abito da commessa piuttosto che con quello viola da "miss audrey" ...:D
    Io adoro quell'abito da shop girl, nero, con nastrino dietro e bolerino :evviva: lo voglio ! :lol:

    Scena preferita....tutti i momenti Denise e Moray :moon:
     
    Top
    .
  5. ale1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*la Simo* @ 7/1/2013, 22:32) 
    Piccolo appunto..Denise sta meglio con l'abito da commessa piuttosto che con quello viola da "miss audrey" ...:D

    Concordo Simo... sta molto molto meglio con il vestito nero... quello viola non le dona per niente... vivaaaaaaa il vestito nero!!!!! :evviva:
     
    Top
    .
  6. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale1987 @ 8/1/2013, 13:16) 
    CITAZIONE (*la Simo* @ 7/1/2013, 22:32) 
    Piccolo appunto..Denise sta meglio con l'abito da commessa piuttosto che con quello viola da "miss audrey" ...:D

    Concordo Simo... sta molto molto meglio con il vestito nero... quello viola non le dona per niente... vivaaaaaaa il vestito nero!!!!! :evviva:

    anch'io voto per il nero che oltre a mettere in risalto la pelle e i capelli, le fascia meglio le curve eheheh
     
    Top
    .
  7. ale1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 8/1/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (ale1987 @ 8/1/2013, 13:16) 
    Concordo Simo... sta molto molto meglio con il vestito nero... quello viola non le dona per niente... vivaaaaaaa il vestito nero!!!!! :evviva:

    anch'io voto per il nero che oltre a mettere in risalto la pelle e i capelli, le fascia meglio le curve eheheh

    ahahahah Moon :lol: giusto! Mr Moray mi sa che ha sbandato spesso su quelle curve :lol:
     
    Top
    .
  8. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale1987 @ 8/1/2013, 19:27) 
    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 8/1/2013, 14:50) 
    anch'io voto per il nero che oltre a mettere in risalto la pelle e i capelli, le fascia meglio le curve eheheh

    ahahahah Moon :lol: giusto! Mr Moray mi sa che ha sbandato spesso su quelle curve :lol:

    altrochè.... :lol: gli scappava sempre l'occhietto :love:
     
    Top
    .
  9. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    eheh Denise sembra una dea rispetto alle altre, non c'è paragone, pure Cozza con tutti i nastrini tipo insegna al neon non lo abbaglia come lei :lol:
    Mr Moray ha l'occhio lungo :moon: :moon:
     
    Top
    .
  10. roale2
     
    .

    User deleted


    dolcissima e intrigante ...... ma perche' qua in italia non possono esserci fiction cosi'
     
    Top
    .
  11. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roale2 @ 10/1/2013, 12:44) 
    dolcissima e intrigante ...... ma perche' qua in italia non possono esserci fiction cosi'

    ehh vero Ro !
    La qualità di queste serie dovrebbe essere esportata anche da noi...
    Purtroppo siamo ancora lontani !!
     
    Top
    .
  12. roale2
     
    .

    User deleted


    be' consolati qui abbiamo L'isola haahahahahhahaah ficiton da mandare nei reparti psichiatrici hahahaha
     
    Top
    .
  13. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    AHAHAH sull'Isola ci manderei Miss Glendennig e la abbandonerei con i suoi fiocchi e cappellini :lol: visibili anche dal satellite!
     
    Top
    .
  14. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 11/1/2013, 17:05) 
    AHAHAH sull'Isola ci manderei Miss Glendennig e la abbandonerei con i suoi fiocchi e cappellini :lol: visibili anche dal satellite!

    Secondo me i suoi cappellini sono commestibili !! :lol:
    Non avrebbe neanche problemi di cibo !!
     
    Top
    .
  15. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a guardarmi di nuovo la puntata! :wub: chiedo venia :lol:
    La piccola campionessa qui ha fatto colpo :evviva: è bravissima sia agli occhi di Moray (come la guarda tutta è uno accarezzarla con lo sguardo :cuore2:...ne vogliamo parlare? :lol:) che agli occhi della povera miss Audrey fino a scatenare infine le ire furibonde di Clara (che vipera :angry: )
    Moray è davvero sensibile con tutte le sue donne :lol: ...per poco non riquagliava :quagliamento: con Clara :aaa: l'abbiamo scampata per poco grazie alla solerzia di Denise...ragazza in gambissimaaaaaaa :evviva:
    Speravamo ardentemente di esserci liberati della cozza :cozza: ma questa malefica spacciatrice di orrendi cappellini :ahah: non molla la presa cozza bastaaaaaaa :rabbia:
    ma dico avevi trovato un uomo ( un vero miracolo :lol: ) che ti voleva e tu cosa fai...ripiombi su Moray??? :alienff: ...però devo dire che se Dudley si fosse fatto gli affari suoi invece di mettersi di mezzo la cozza magari avrebbe mollato l'osso (Moray...un gran bell'osso :love: ) ahahah
    Dopo tutta questa serie di bruciori di stomaco :angry: :lol: mi sono rincuorata con la scena della festa di compleanno di miss Audry...gli sguardi tra Moray :fossette: e Denise :curvebelle: erano dolcissimi :cuore2: ...da quagliamento :quagliamento: :lol: :evviva:
     
    Top
    .
18 replies since 6/1/2013, 15:28   118 views
  Share  
.