The Paradise: Seconda tappa (Visione e commento)

seconda puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, condivido tutto ahaha, che bella puntata!

    Inizio particolarmente emozionante, con questa carrellata del Paradise vuoto, al buio, con una musica di sottofondo meravigliosa, fino ad arrivare nello studio di Moray, dove lui, ancora sveglio, sta cercando di ritrarre la moglie. Un segno del destino forse,ma invece di quello di Helene viene fuori il ritratto di Denise, e lui stesso ne è stupito. Eheh qui c'è lo zampino ultraterreno di Helene secondo me :lol:

    Denise non gli è per nulla indifferente. Continua il gioco di sguardi e la distanza fisica tra loro si riduce, fino ad annullarsi in ben due occasioni:
    quando la incontra in fondo alle scale e lei gli propone l’idea di Miss Paradise Pink
    e quando dopo aver messo da parte il ritratto, la vede triste e per tirarla su le dà qualche consiglio su come comportarsi con quelle persone definite “better”. Poi quando lei lo fa ridere?
    Nel momento in cui Moray le parla all’orecchio (mamma mia ahhhh), Denise trattiene il respiro…davvero è insolito in un drama vedere due potenziali innamorati tanto vicini.
    Moray aveva visto giusto su quella ragazza, non è come le altre, e la proposta di Miss Paradise Pink la mette definitivamente in ottima luce. Da questo momento, si aspetterà da lei altre iniziative brillanti.
    Denise gli trasmette anche coraggio, infatti al contrario di quanto aveva affermato poco prima:“non si può dire ad un uomo come Lord Glendenning che ha sbagliato”, verso la fine della puntata si dimostra più sicuro di sé e gli dice che pensa che abbia sbagliato!
    Denise e Sam si sono molto avvicinati in questa puntata. Sam è chiaramente preso da lei, anche se si nasconde dietro il tono simpatico e amichevole. Allo zio Edmund non dispiacerebbe vederli insieme, infatti cerca di creare delle situazioni invitandoli la sera.
    Ma Denise non è interessata, se non per amicizia. Proprio in questo episodio dimostra a Sam di esserle più amica di ogni altra collega.
    L’incidente con Jocelyn, l’amica della Cozza, mette in evidenza l’atteggiamento di fiducia di Moray, nei confronti dei suoi dipendenti, la fiducia e la lealtà devono essere alla base di tutto. Gran Capo :moon:
    Jocelyn…una donna sicuramente fragile, non si può definire cattiva, ma ha perso la testa e ha pensato a salvare le apparenze, senza preoccuparsi delle conseguenze, del resto ad una come lei non è dato impietosirsi per i più umili ehehe
    Sediata plurima anche da parte mia mmmmm

    Apro parentesi:
    Aver visto questa attrice protagonista di un’altra serie, scritta dallo stesso sceneggiatore di The Paradise, mi ha fatto riflettere sulla sua presenza.
    In quella serie (Lark rise to Candleford) Jocelyn/Laura era una ragazza di campagna con ambizioni come Denise, e andava in una cittadina a lavorare come postina.
    Forse è stato una specie di scambio di testimone, tra le due serie, una specie di portafortuna! (chiudo parentesi).
    Katherine è stata più naturale e meno fastidiosa rispetto alle altre puntate, :D, il vestito che indossava nello studio di Moray, quando stava per scoprire il ritratto… era guarnito con la passamaneria che ho alle tende di casa…cipollotti compresi.. la sarta dovrebbe disintossicarsi!
    Vogliamo parlare dei garofani? Ma solo per loro sono profumati… ahaha e Miss Paradise Pink… scelta da Moray in persona?
    1) O doveva riprendersi dalla cena a casa della Cozza
    2) O guardava Denise mentre sceglieva
    3) O il ciuffo saltellante gli copriva tutti e due gli occhi..

    Se quella era la più bella, stavano messi male!!!!
    Intanto è iniziato il torcicollo di Moray, che batteva le mani per la Miss e guardava Denise ahaha, forse per riprendersi dallo shock!
     
    Top
    .
15 replies since 22/12/2012, 14:53   212 views
  Share  
.