The Paradise: Seconda tappa (Visione e commento)

seconda puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Questa volta non arrivo per ultima :P
    Grande Simo...hai raccontato benissimo i momenti salienti della puntata :evviva:

    Ahhhhh la scena iniziale non lascia spazio a dubbi...caro Moray ormai Denise ha messo salde radici nella tua testa...lasciati andare su su :D

    Moray è veramente un personaggio positivo a tutto tondo...spregiudicato negli affari ma onesto e pronto a sentire le ragioni di tutti, che siano aristocratici altolocati o semplici commessi...pronto a prendere in considerazione le idee di chiunque e, se del caso, a metterle in pratica...anche se Denise per lui non rientra propriamente nel concetto di "chiunque", anzi :wub:
    Comunque perché nella realtà non esistono dei capi così? -_-

    Denise in poco tempo nel negozio si è fatta ben notare...care commesse è inutile che siate invidiose di lei...ha decisamente una marcia in più. Mi ha fatto ridere quando alla domanda di Jocelyn su come è lavorare nell'atelier ha risposto dicendo che è un lavoro duro...ehm voglio anch'io lavorare così duramente :lol:
    Bellissima la scena quando lei cerca Sam per dirgli che può tornare a lavorare al bancone...giustizia è fatta :P

    Sam è una bella persona...gli piace la gente...e cosa c'è di meglio? In fondo quello che è successo è dovuto in gran parte alla sua ingenuità...mi faceva tenerezza :D
    Jocelyn è matta da legare...aggiungo a quella di Simo anch'io una bella sediata...tanto per gradire!!! Katherine invece si è un po' riscattata...anche se a intermittenza :D cara mia ti consiglio di guardare altrove, il "tuo" Moray ha puntato gli occhi su qualcosa di mooooooolto meglio!

    Concordo con Simo...la miss prescelta non è niente di che, davvero non c'era di meglio? Il negozio è sempre pullulante di gente :lol:

    Sono curiosa di vedere come prosegue la storia...qua ci sono veramente tante cose in ballo :shifty:
     
    Top
    .
15 replies since 22/12/2012, 14:53   212 views
  Share  
.