The Paradise: Seconda tappa (Visione e commento)

seconda puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    La seconda puntata si apre con Mr Moray che disegna un ritratto guardando il quadro appeso alla parete, che raffigura la moglie Helene….ma via via…i tratti del viso sul foglio somigliano sempre più a Denise che dorme serena nella sua stanza….
    In sottofondo una musica dolcissima
    Moray appare stupito,di quello che lui stesso ha disegnato…appallottola il foglio e lo getta vicino al cestino…
    Romanticissima questa scena… l’ho adorata !!!
    Questa puntata è incentrata molto sulla figura di Moray e ce lo mostra come un “capo” molto giusto e onesto con i suoi dipendenti; pretende da loro fedeltà ma in cambio da la massima fiducia.
    Non dimentica mai da dove viene e che nonostante il successo è sempre uno di loro.
    Mi piace come sostiene Sam, ingiustamente accusato, sia con Katherine, ma soprattutto con il papino, che vuole a tutti i costi che venga licenziato, senza per altro nessuna prova oggettiva a carico di Sam.
    La parola di Jocelyn vale più quella di un commesso, solo per il fatto che è una persona più importante e altolocata e la sua è una verità a prescindere dai fatti.
    Jocelyn è davvero antipatica..mamma mia…quando minaccia Sam “ora urlo”, l’avrei presa a sediate (cit. Moon); capisco il matrimonio infelice, il fatto di aver scelto l’uomo sbagliato per marito…ma Sam che c’entra ? Si salva invece in questa puntata Katherine,forse distratta dai fatti che la distolgono dallo stalking su Moray, che con buon senso convince l’amica a dire la verità, confessando la responsabilità dell’”incidente “
    Che poi mamma mia…quanto la fa lunga lord Glendenning… ahahh..sembra che Sam abbia commesso un omicidio plurimo !
    Se sapesse che avances ha fatto la sua figlioletta in sala da pranzo a Moray…. Non sarebbe così scandalizzato !!
    Denise, come sempre gidiziosa, ci mette una buona parola, sia con miss Audrey che con Mr Moray e forse condiziona anche il loro comportamento , permettendoli di prendere posizione in maniera più decisa.
    Molto intenso il colloquio di Denise con Mr Moray…e quando lui le si avvicina e le sussurra all’orecchio….ahhhhhhhh Sono sempre molto complici tra loro e sente una sorta di magia, quando sono vicini.
    Se non parlono si cercano sempre con lo sguardo in ogni situazione. Strano che se ne sia accorta solo Clara al momento !!
    Ottima l’idea di Denise su Miss Paradise Pink…ma orrenda la scelta di Moray….ammazza che brutta la prescelta !!
     
    Top
    .
15 replies since 22/12/2012, 14:53   212 views
  Share  
.