The Paradise BBC (Il nostro Tunnel)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    The Paradise è una nuova miniserie per BBC 1, trasmessa dal 25 settembre al 13 novembre 2012. E' appena finita ed è già stata confermata la seconda serie.

    È tratta dal romanzo di Emile Zola Al paradiso delle signore, che raccontava la storia di Denise, una ragazza che si trasferisce a Parigi dalla provincia per lavorare in un grande magazzino e assiste alla progressiva chiusura delle piccole botteghe del quartiere.

    Nella serie l'ambientazione si trasferisce dalla Francia della Belle Epoque all'Inghilterra vittoriana. Ma il risultato è straordinario.


    Protagonisti:

    joanna_vanderham

    Denise


    bbc-the-paradise-why-shouldnt-i-like-fairy-ta-L-WwMKRW

    Moray (il titolare del grande Magazzino)



    Io mi devo ancora riprendere, sono in fase acuta di Paradisite acuta :love: :love: :love: (lo giuro su N&S, quindi è un giuramento seriooooooo), questa serie vi farà impazzire.

    L'ultima puntata è andata in onda il 13 novembre, e Simo ed io l'abbio seguita praticamente in diretta, soffrendo l'ansia degli ultimi episodi.
    Guardatela e basta, :nuv: :nuv: :nuv: :nuv:

    Link episodi in stream sub ita: qui
     
    Top
    .
  2. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto scritto Moon !
    Ho scoperto questa serie quando già avevano trasmesso 7 puntate e le ho divorate....tipo 6 - 7 ore di visione nel weekend :lol:
    La notte mi sono sognata di lavorare a "the paradise"....eheheh
    L'ultimo episodio è stato da cardiopalma ed è stato mitico commentarlo con Moon via sms :lol:...ahah per poco ci prendeva un coccolone per l'emozione.
    Serie non consigliata....consigliatissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :mammamia: :mammamia: :mammamia:
     
    Top
    .
  3. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*la Simo* @ 21/11/2012, 15:18) 
    Concordo con quanto scritto Moon !
    Ho scoperto questa serie quando già avevano trasmesso 7 puntate e le ho divorate....tipo 6 - 7 ore di visione nel weekend :lol:
    La notte mi sono sognata di lavorare a "the paradise"....eheheh
    L'ultimo episodio è stato da cardiopalma ed è stato mitico commentarlo con Moon via sms :lol:...ahah per poco ci prendeva un coccolone per l'emozione.
    Serie non consigliata....consigliatissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :mammamia: :mammamia: :mammamia:

    verooo, grazie a Simo, me ne ha parlato e pure io ho cominciato ad appassionarmi... è stato un colpo di fulmine :nuv:

    Poi quell'ultima puntata, che ci siamo sparate in inglese senza sub, perché morivamo dalla voglia di vedere il finale ... oddio ho la pelle d'oca...
    Bellissimo commentarla con Simo, ci facevamo forza :lol:
     
    Top
    .
  4. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ahaha si...vederle in inglese senza uno straccio di sottotitoli è stato il segno più evidente della nostra "malattia" :lol:
    Non ho capito tutti i dialoghi...ma alcune scene, non avevano bisogno di parole ! :cuore:

    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 21/11/2012, 15:01) 
    Io mi devo ancora riprendere, sono in fase acuta di Paradisite acuta :love: :love: :love: (lo giuro su N&S, quindi è un giuramento seriooooooo), questa serie vi farà impazzire.

    il giuramento su N&S è sacrosanto :nuv:
    io giuro su Jane Eyre :lol:
     
    Top
    .
  5. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    abbiamo giurato in modo solenne, quindi non ci resta che attendere che qualcuno ci creda e si goda lo spettacolo :wub:

    ahaha vero, i dialoghi in inglese hanno richiesto moooolta attenzione, ma le cose più importanti le avevamo capite :moon:
     
    Top
    .
  6. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Ahhhh che Monellas pazzerelle e romanticone che siamo :cuore: ...e ogni volta mi coinvolgete Simo e Moon, eh? :lol:
    Brave braveee braveeeeeee :evviva: continuate su questa strada :loveyou:
    io intanto me la gusto puntata per puntata e vi farò sapere :lol: :amore:
     
    Top
    .
  7. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziagabri @ 21/11/2012, 17:14) 
    Ahhhh che Monellas pazzerelle e romanticone che siamo :cuore: ...e ogni volta mi coinvolgete Simo e Moon, eh? :lol:
    Brave braveee braveeeeeee :evviva: continuate su questa strada :loveyou:
    io intanto me la gusto puntata per puntata e vi farò sapere :lol: :amore:

    Mitica Cinzia :lol: è un piacere coinvolgerti nella nostra amabile pazzia.. goditi le puntate :wub: :wub:
    Le apprezzerai :rolleyes: :rolleyes:

    Altro link stream qui, provate con NowVideo.
     
    Top
    .
  8. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziagabri @ 21/11/2012, 17:14) 
    Ahhhh che Monellas pazzerelle e romanticone che siamo :cuore: ...e ogni volta mi coinvolgete Simo e Moon, eh? :lol:
    Brave braveee braveeeeeee :evviva: continuate su questa strada :loveyou:
    io intanto me la gusto puntata per puntata e vi farò sapere :lol: :amore:

    ahaha si si gustati quelle adorabile fossette :lol:
    La BBC dovrebbe darci qualche incentivo....non credi Moon ? :lol:
     
    Top
    .
  9. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahaha si si gustati quelle adorabile fossette
    La BBC dovrebbe darci qualche incentivo....non credi Moon ?

    ahaha Simo, noi adoriamo la BBC che ci regala certi gioiellini ahhhhhhhh :moon:
    Poi ne incentiviamo la visione con il passaparola e non solo ahahaha.
    Onore a te che sei la nostra esploratrice ufficiale :lol:
    Vogliamo un bancone tutto nostro al Paradise, la divisa delle commesse, la proviggione e il capo :lol: ahaha

    Grande Cinzia che lo hai ribattezzatto Fossette belle :wub:


    Lo so che non vedi l'ora di vedere che succede tra quei due, diciamo che sei vicina vicina.... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    WoW non vedo l'ora che i piccioncini quaglino :loveyou: :lol:
    ...io lascerei a voi Si&Mon :B): le provvigioni e l'intero negozio e mi prenderei solo Fossette Belle :cuore: :ahah:
    Grande Simooo che ci illumini con visioni romaticose :amore: :evviva:
     
    Top
    .
  11. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...io lascerei a voi Si&Mon le provvigioni e l'intero negozio e mi prenderei solo Fossette Belle

    ehmmmm Cinzia, mettiti in fila :lol:, c'è coda :moon: :moon:

    tumblr_md8qu9c3t51r3mnca

     
    Top
    .
  12. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    ahah si si prendiamo il biglietto per fossette belle come in salumeria :lol:
    " Si&Mon " mi piace ahahahha :evviva:
    Moon possiamo inventarci un lavoro....procacciatrici di romanticità :nuv:
     
    Top
    .
  13. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    ahhhh ora posso inserire la gif :moon: visto che Cinzia ha già visto la puntata ahaha

    gif



    siiiiiii Simo, procacciamo con Gioia, LOVEEEEEEEEEEE :wub:
     
    Top
    .
  14. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhh Moon questo è un colpo Bassoooooooo :wub: :wub: :wub: :lol:
    ...Che scena ragazzeeeeee :loveyou: :evviva: da applausoooooo....
    Brava Denise molto MONELLAS :lol: e bravo Jhon :wub: WOWOWOWOW :ahah:
     
    Top
    .
  15. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    e voglio deliziarti ancora con uno dei miei video preferiti, che riunisce alcuni dei momenti più intensi fino alla sesta puntata :) :wub:.. si intitola My little Champion :wub:



    autore: StubbornClock

     
    Top
    .
139 replies since 21/11/2012, 15:01   1414 views
  Share  
.