Elementary

serie tv- stagione 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Bella bella questa puntata, concordo con Frichi.
    Certo solo lui può trattare e parlare in quel modo con il padre di una bimba rapita... :lol:
    a lui interessa poco delle convenzioni e delle buone maniere, la sua priorità è scoprire la verità e per questo passa sopra tutto con una delicatezza di un buldozer :lol:
    Il rapporto tra i due è sempre più di complicità...anche se lui si lamenta delle sue chiacchiere, si sta chiaramente abituando sempre più alla presenza di Joan
    Che succederà quando lei dovrà lasciare l'incarico ??
     
    Top
    .
  2. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Accidenti sono rimasta senza parole di fronte a questo episodio...una storia decisamente tosta!!!

    Caspita davvero quel ragazzino mi ha fregato in pieno, mi faceva pena, ho anche detto "quel povero ragazzo"...e invece era un assassino spietato e senza neanche un po' di pentimento :angry:
    L'unica consolazione è che per un attimo è rimasto fregato pure Sherlock eh...ahi ahi ahi :woot:


    Lui comunque è veramente fantastico, sempre schizzatissimo ma senza tante chiacchiere inutili arriva dritto al punto...non ha paura di niente e di nessuno, l'importante è il risultato finale :lol:

    Lei fa fatica eh a stare dietro all'irruenza del suo assistito però ho letto nei suoi occhi uno sguardo di apprezzamento quando parlava con il ragazzo...si si la nostra Watson si sta decisamente ammorbidendo nei suoi confronti :lol:
     
    Top
    .
  3. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Le deduzioni si Holmes sono sempre al fulmicotone, parte come un treno e non gliene frega un tubero se urta sentimenti o manda in crisi matrimoni.
    Ehehe con lui nei paraggi non si può fingere :lol:
    A me questa puntata non è piaciuta tantissimo, nel senso che tra quelle che ho visto sinora (io sono alla 12a in originale) è quella che mi ha preso meno, ma devo ammettere che è piena di colpi di scena. Fino alla fine non ti aspetti che le cose siano diverse. Il ragazzo è stato proprio geniale nella sua crudeltà. Solo Holmes poteva arrivarci.
    Viva il cavillo dell'accordo con il procuratore, se non era per quello la faceva franca.
    I piegamenti non li ho mai provati per restare sveglia, io sono pigra e mi sono sempre affidata alla moka ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    purtroppo non h potuto vedere l'episodio ...che rabbia :angry:
     
    Top
    .
  5. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    Molto bello anche questo episodio...è mancata la raffica di deduzioni di inizio episodio (le ha fatte nella sala riunioni della società, ma non le ha spiegate bene ahah), ma Holmes è stato toppissimo al ristorante quando ha capito che la coppia alle sue spalle erano due fidanzatini..lui con il vestito liso per i troppi lavaggi e nervoso perchè aveva l'anello :D, scena meravigliosa.

    Giallo ben congeniato...
    cattivissima, ma ingenua la tipa :D, Holmes l'ha fregata poi...ma anche Joan ha avuto una buona intuizione, sull'sms formale hhaah


    Triste il passaggio finale, anche se per sdrammatizzare c'è stato il numero delle manette :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    concordo con te frichi sul finale ... cmq più lo guardo più mi piace
     
    Top
    .
  7. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ma quand'è che quei due si mettono insieme ?? :lol:
    Ce la faranno penare per serie secondo me ...come con Castle !!
    Lui pazzo come sempre, ma irresistibile ! Troppo forte ! :evviva:
    ammazza la segretaria ! Non aveva lo stomaco debole ! :lol:
     
    Top
    .
  8. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*la Simo* @ 4/2/2013, 08:14) 
    Ma quand'è che quei due si mettono insieme ?? :lol:

    io spero il più tardi possibile, perché un coinvolgimento emotivo sarebbe troppo scontato come trama e deleterio per Holmes.
    Per ora preferisco che diventino amici ^_^ ^_^
    Joan è stata strepitosa, sta già imparando a riconoscere i rompicapo sparsi ovunque ed è un'ottima allieva per Holmes.
    Lui come al solito ha voluto strafare e si è messo nei guai.. se non era per Joan poteva pure finire male :shifty:
    Grandissimo il capitano Gregson, aveva già capito il problema di Holmes e si è comunque fidato di lui, adorabile :P
     
    Top
    .
  9. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 4/2/2013, 13:44) 
    CITAZIONE (*la Simo* @ 4/2/2013, 08:14) 
    Ma quand'è che quei due si mettono insieme ?? :lol:

    Lui come al solito ha voluto strafare e si è messo nei guai.. se non era per Joan

    Ma no, rimediava lo stesso :D
     
    Top
    .
  10. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma no, rimediava lo stesso :D

    si,altrimenti finiva la serie..ma come al solito si prende il merito di ogni cosa alla fine
    ehehe
     
    Top
    .
  11. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Bellissimo l'episodio di ieri...di quelli visti finora decisamente il mio preferito :)
    Lui è fantastico...quando ha un'idea parte in quarta fregandosene dei rischi tanto in qualche modo se la cava sempre :lol:
    Fortissima la scena di lui al ristorante che "esamina" i due fidanzatini...io un tipo come Holmes me lo porterei sempre dietro per farmi fare un quadro di tutte le persone che si incontrano...sai quante fregature si risparmierebbero? :lol:

    Come al solito il finale è a sorpresa...mai avrei immaginato che la colpevole fosse la segretaria che invece si è rivelata essere una vera strega bionda :D
     
    Top
    .
  12. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    Episodio meno palpitante ed emozionante...ed è mancata la prima raffica di deduzioni...anche se la prima scena era simpatica con tutti quei cadaveri. Tema dell'episodio però molto interessante...l'eutanasia.

    l'angelo non era davvero cattivo in effetti...visto che poi c'era un altro colpevole


    Mi è piaciuta anche la sottotrama di Watson...anche se alla sfortuna non darei un valore assoluto (ci sono dei casi dove è oggettivamente fattore condizionante...altri in cui è semplicemente conseguenza di un'imprudenza). Ad ogni modo ricordatevi che

    CITAZIONE
    la prima intuizione è quella giusta

    Lo sanno bene i Carabinieri di una nota fiction, che hanno sempre la prima intuizione giusta :D
     
    Top
    .
  13. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frichi Flop @ 10/2/2013, 22:30) 
    Lo sanno bene i Carabinieri di una nota fiction, che hanno sempre la prima intuizione giusta :D

    ahahha infatti :D
    Se non ho altro si capisce subito chi è l'innocente ! :lol:

    bella puntata
    Watson che forse per un attimo rimpiange la sua scelta di abbandonare la carriera di medico, ma poi cancellando le foto sul Pc, chiude il portone sul suo passato.Il tema come scrive Frichi è attualissimo e interessa tanti aspetti. E' davvero un omicidio mettere fine alla vita quando non è più vita ? Spettacolare come sempre Sherlock :lol:
     
    Top
    .
  14. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    :lol: l'inizio della puntata con Holmes a cavalcioni di un cadavere è fantastica. Per lui è normale fare esperimenti di questo tipo ahaha...pure Joan comincia ad abituarsi ormai.
    Una puntata che come la precedente prevede la individuazione di uno schema, e che stavolta ha ben due colpevoli e un medico morfinomane :lol: pesca grossa direi.
    La conoscenza medica di Watson si rivela sempre più decisiva, e stavolta è stato bello vederla nel suo elemento, anche se pare abbia deciso di chiudere col passato.
    Che iena l'amica quando le dice, che per fortuna non è lei a operare la ragazza... le avrei tirato una sediata bella centrale! :kid: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
     
    Top
    .
  15. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    Stasera era ancora forse concentrato su canzoni, giurie e votazioni...l'episodio era troppo complicato :D, mi toccherebbe rivederlo...anche se a sensazione è stato quello che finora mi ha colpito di meno...però simpatico l'amico attore di Sherlock :D
     
    Top
    .
125 replies since 9/1/2013, 15:41   853 views
  Share  
.