The Paradise: Prima tappa (visione e commento)

Prima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 18/12/2012, 14:26) 
    Comunque era scollata fino all'ombellico quasi, che sbottonava? :lol:...

    io le avrei messo il secchiello dello champagne in testa va...occhio non vede, cuore non duole!

    :ahah:
    Tra l'altro lei lo bacia sul collo stile Dracula e lui dice "nooo" ....ahah se se....non ha molta resistenza :ehno:
     
    Top
    .
  2. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra l'altro lei lo bacia sul collo stile Dracula e lui dice "nooo" ....ahah se se....non ha molta resistenza

    almeno ha messo Clara alla porta, :lol: forse la cena era afrodisiaca?
    che c'era nella zuppiera? mandiamo la scientifica ad indagare....
     
    Top
    .
  3. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha...confessate tutte che volevate essere voi lì con Fossette al posto della Cozza :ahah:
    @Aleeeeeeeeeee noooooo il quagliamento non c'è stato :ehno: ma ci sono andati moltoooo vicino...la BBC non è masochista...gli indici di gradimento sarebbero crollati paurosamente :aaa:
    Moon e Simo si sarebbero murate VIVE nel Tunnel :tunnel: :ahah:

    Edited by cinziagabri - 18/12/2012, 17:57
     
    Top
    .
  4. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Moon e Simo si rarebbero murate VIVE nel Tunnel

    ahah no dai, se il presunto quagliamento c'è o non c'è stato non mi muro, al massimo butto la Cozza in un bel pozzo e conto finchè non tocca l'acqua!
    Magari ci butto dentro pure dei piranha giusto per compagnia :lol:
     
    Top
    .
  5. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Care compagne di tunnel...per la serie meglio tardi che mai arrivo anch'ioooooo a commentare questa prima puntata!!!
    Intanto grazie a Simo e Moon che ne hanno reso possibile la visione :D

    Incomincio col dire che la prima puntata mi è piaciuta moltissimo...si intravede già quell'atmosfera romantica che mi piace tanto...non vedo l'ora di vedere come riusciranno a superare tutti gli ostacoli per arrivare al lieto fine...che naturalmente ci DEVE essere :wub:
    Per quanto riguarda i personaggi:
    - Denise è molto carina e non è assolutamente una sprovveduta ragazza di campagna, anzi è molto determinata e sa quello che vuole...e se deciderà che quello che vuole è Moray non ce n'è per nessuno...tanto più che lui non mi pare proprio insensibile al suo fascino :lol:
    - Moray è moooolto fascinoso...ci tiene ad affermare le sue idee molto spregiudicate sulla gestione del negozio in modo deciso ma nello stesso tempo ha quel che di vulnerabile, legato al dolore (o colpa?) per la morte della moglie che fa venire voglia di dire "vieni qui che ti consolo io" :D

    Tutti gli altri personaggi sono pensati per non far mancare nessuna caratterizzazione: c'è la ricca antipatica con la puzza sotto il naso che crede (!) di potersi rigirare chiunque (la Cozza), quella non bella ma simpatica (Pauline), quella invidiosa sempre pronta a mettere i bastoni tra le ruote (Clara), il non bello che si crede Casanova (Sam) e tanti altri...ognuno ha un suo ruolo ben preciso ed è essenziale per il funzionamento della storia!!!

    In conclusione...sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia ma in ogni caso cara la mia cozza mettiti l'animo in pace che non c'è pezza :D

    Peccato che non ci sia la versione italiana...io che sono ignorantissima in inglese faccio un po' di fatica a leggere tutti i sottotitoli e nello stesso tempo seguire quello che succede!!!

    Pronta per la seconda puntata :D
     
    Top
    .
  6. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Chiudiamo un attimo il pozzo :lol:

    Ma che idea vi siete fatte delle ragazze dell'Emporio?
    a parte ridere, spettegolare, fregare le vendite all'ultima venuta, e pensare ad uscire la sera per tracannare e prendere al laccio qualche ragazzo non mi sembra si ammazzino di fatica :lol:

    Le colleghe di Denise si chiamano Clara, Evelyn e Molly o Holly (non ho letto bene ahaha)... che tipe poco simpatiche!
    Le prenderei a sediate -_- -_-

    ahahah giulia, hai commentato :lol: bravissima

    Lieta di accoglierti nel tunnel :lol:
    In Italia o le vedremo tra qualche anno o più probabilmente maiiiiiiii.
     
    Top
    .
  7. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Grande Giuliaaaaaaaaaaa !!! :evviva:
    Sono contentissima che ti sia piaciuta ...vivaaaa !
    Naturalmente quoto in toto quello che hai scritto...soprattutto sul fascino di Mr Moray e al tempo stesso sulla sua vulnerabilità (vedi episodio...presunto quagliamento :quagliamento:)
    Capisco che la visione in lingua originale non sia facile, ma vi posso dire, e Moon confermerà, che ci si fa l'orecchio e l'abitudine col tempo.
    Io ad esempio , quando seguo una serie in lingua originale, come Castle o Downton Abbey, poi la vedo doppiata in italiano...mi fa strano, sentire delle voci diverse da quelle originali e quasi mi "disturba" :lol:
    E vi assicuro che il mio inglese non è certo eccelso, lo capisco leggendolo, molto meno quando è parlato e ancora peggio se devo io cimentarmi a parlare !

    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 18/12/2012, 19:53) 
    Le colleghe di Denise si chiamano Clara, Evelyn e Molly o Holly (non ho letto bene ahaha)... che tipe poco simpatiche!
    Le prenderei a sediate -_- -_-

    Moon ti allungo la sedia !!
    Si...non fanno un tubo...sempre li a ridacchiare !! <_<
     
    Top
    .
  8. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capisco che la visione in lingua originale non sia facile, ma vi posso dire, e Moon confermerà, che ci si fa l'orecchio e l'abitudine col tempo.

    confermo in toto, è questione di abitudine, io ormai preferisco quelle in originale se posso scegliere e di solito sono serie che non vedremo mai doppiate, la voce degli attori fa la differenza ... viva i sub.
    Pensate ad Armitage doppiato o anche allo stesso Moray, non sarebbe lo stesso.
     
    Top
    .
  9. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 18/12/2012, 20:05) 
    Pensate ad Armitage doppiato o anche allo stesso Moray, non sarebbe lo stesso.

    Assolutamente !!
    LE loro voci profonde sono gran parte del loro fascino. Non sono i classici belloni perfetti.
    L'attore di Moray ancora meno di RA...ma lo sguardo, la voce...sentirete poi quando la chiama per nome "Denise " ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :nuv: :nuv:
     
    Top
    .
  10. ale1987
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahh ammazza veramente come bevono sono delle spugne :lol:
     
    Top
    .
  11. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Facciamo un ripasso delle scene più belle di Denise e Moray tratte dalla prima puntata :)

     
    Top
    .
  12. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Grazie Moon !!
    Bellissimo !! :moon:
     
    Top
    .
  13. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhh Moon...un ripassino fa sempre bene :lol: grazieeeeeeee
     
    Top
    .
  14. ale1987
     
    .

    User deleted


    grazie mille Moon... sono veramente belli :evviva:
     
    Top
    .
  15. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Devo dire che l'occhiata dalla vetrina fa un certo effetto... è cosi improvvisa :wub:

    Moray comincerà a soffrire di torcicollo ora che c'è Denise ahhhh, vedrete vedrete come si gira appena la vede... ha il gps!
     
    Top
    .
46 replies since 12/12/2012, 17:53   324 views
  Share  
.