Il covo delle Monellas

Posts written by checca0074

  1. .
    Purché finisca bene: la seconda stagione da domani 15 dicembre 2016

    62349_ppl

    Torna domani, sul piccolo schermo di Rai1, dopo il grande successo dello scorso anno, la seconda stagione della serie Purchè finisca bene. Un ciclo di tre commedie a lieto fine che andrà in onda nei giorni del 15, 22 e 29 dicembre. Tre storie happy ending il cui fil rouge sarà il racconto del nostro territorio, dalle sue bellezze alle sue tradizioni.
    I tre episodi:
    In Piccoli segreti grandi bugie vediamo protagonisti una frizzante giornalista, Isa interpretata da Chiara Francini, e un affascinante imprenditore interpretato da Giuseppe Zeno. I due si troveranno ad affrontare un’esilarante serie di equivoci che metteranno a rischio la loro storia appena nata. Un articolo al vetriolo scitto da Isa, contro la struttura alberghiera gestita dall’imprenditore Luca, rischierà infatti di mandare tutto all'aria.
    Mia moglie, mia figlia, due bebè racconta invece la storia di una famiglia molto unita, quella composta da Neri Marcorè, Serena Autieri e la giovane Flavia Gatti. A far traballare la coppia sarà la notizia di una gravidanza inattesa, dopo dieci anni di inutili tentativi.
    Il terzo e ultimo episodio s'intitola Il mio vicino del piano di sopra e racconta la diatriba tra due vicini di casa, il designer sognatore e disoccupato Sergio Rubini e la gelida manager Barbora Bobulova: lui rivendica il diritto di continuare a vivere nella casa dove è nata sua figlia, lei invece impone il suo diritto di nuova proprietaria.

    FONTE: http://www.comingsoon.it/tv/anticipazioni/...re-2016/n62349/
  2. .
    Buongiorno mie monellissime :checca: Grazie a tutte x gli auguri siete fantastiche e vi voglio un mondo di bene :abbraccio: purtroppo in questi ultimi giorni non sono stata molto. Il 2 dicembre ho subito un intervento d'urgenza e mi hanno asportato la colecisti e non ho potuto ringraziarvi prima ... ma come si dice non è mai troppo tardi.... E poi le monelle sono autorizzate anche a fare tardi :checca:
    Grazie grazie e grazie siete mitiche :checca:
  3. .
    Stasera Casa Mika: Eros Ramazzotti, Giorgia ed Elio ospiti 29 novembre

    stasera-casa-mika-su-rai-2-in-prima-serata_980467

    Stasera Casa Mika è il varietà di Mika che torna con il terzo e penultimo appuntamento in prima serata su Rai Due stasera, martedì 29 novembre 2016, alle ore 21:10. Dopo il debutto del 15 novembre con il 14.4% di share, la seconda puntata invece è crollata al 10,4% e adesso i riflettori sono puntati sugli ascolti televisivi della terza puntata. Mika torna in onda con un nuovo appuntamento del suo varietà insieme alla coinquilina Sarah Felberbaum e della sua vicina di casa Virginia Raffaele. Le anticipazioni della terza puntata di Stasera Casa Mika del 29 novembre svelano che tra gli ospiti sono attesi Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio, Kendji, Fabio Fazio e tanti altri ancora.

    Stasera Casa Mika anticipazioni 29 Novembre. Le anticipazioni della terza puntata di Stasera Casa Mika del 29 novembre svelano che Mika è pronto ad accogliere nella sua “casa” tanti altri ospiti per dialogare, cantare e divertirsi insieme al pubblico. Oltre ai pigiama party notturni e alle canzoni, Mika racconterà l’Italia attraverso un nuovo viaggio. Nel corso della terza puntata infatti Mika sarà impegnato come tassista nel traffico di Bologna. Questa settimana inoltre racconterà la storia della Piccola Orchestra di Tor Pignattara (Roma), l’orchestra multietnica nata nel 2012 e composta da ragazzi tra i 13 e i 18 anni. Si tratta di giovanissimi immigrati e romani. Nello studio di Stasera Casa Mika la Piccola Orchestra in che modo è riuscita a trasformarsi da un semplice laboratorio ad un luogo di incontro e di creazione. La terza puntata inoltre sarà chiusa da un nuovo pigiama party notturno “in bianco” che questa volta è stato organizzato a Rimini.

    Stasera Casa Mika ospiti 29 novembre. Per la terza puntata di Stasera Casa Mika sono attesi grandi ospiti. Mika questa sera accoglierà nella propria casa la musa di Pedro Almodovar, Rossy De Palma. Sono attesi come ospiti musicali Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji che si esibiranno insieme a Mika, mentre dal mondo della televisione arriveranno Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.

    FONTE: http://it.ibtimes.com/stasera-casa-mika-er...ovembre-1476691
  4. .
    La mafia uccide solo d’estate, serie tv e fiction: anticipazioni della seconda puntata del 28 novembre.

    Ecco le anticipazioni ufficiali della Rai per la seconda puntata della serie tv e fiction La mafia uccide solo d’estate, prevista lunedì 28 novembre su Rai 1

    Secondo appuntamento con la serie "La mafia uccide solo d'estate", in onda su Rai1 lunedì 28 novembre alle 21.20. Nel primo episodio il giornalista antimafia Mario Francese va a scuola di Salvatore a raccontare in cosa consiste il suo lavoro. Salvatore grazie a lui scopre il lato più oscuro di Palermo e quando il giornalista propone ai ragazzi di cimentarsi in un’inchiesta, decide di trattare la mancanza d’acqua a Palermo. Il giorno prima della presentazione del progetto però Mario Francese viene ucciso. Nel frattempo Lorenzo non ottiene il mutuo e il sogno di comprare casa per il momento svanisce.

    COVER-FB-GULLO-500x222

    Nel secondo episodio Zio Massimo ha un’idea per svoltare: vendere i terreni della Rocca Busambra che sono di proprietà del padre Tore. Tutta la famiglia si reca in pellegrinaggio a Ficuzza per convincere il nonno a vendere. Ma il nonno è irremovibile. Il fatto è che dietro quei terreni si nasconde un terribile segreto che ha che fare con la sua storia personale e con quella di tutta la Sicilia.

    Cosa succederà durante la seconda puntata di La mafia uccide solo d’estate? Lorenzo deciderà di affidarsi alla gente “per bene” suggerita dal suo capo per ottenere i soldi necessari all’acquisto della casa nuova? Cosa si nasconderà dietro la ritrosia del nonno alla vendita dei terreni? Lo scopriremo il 28 novembre alle 21.15 circa su Rai 1.

    FONTE: http://www.pianetadonna.it/notizie/tempo-l...l#anticipazioni
  5. .
    Rocco Schiavone, in tv questa sera per la quarta puntata: conosciamo il cast, le anticipazioni e i libri sul personaggio interpretato da Marco Giallini in onda su Rai 2.

    Rocco-Schiavone-anticipazioni-trama

    Nonostante gli attacchi e le critiche ricevute da alcuni esponenti del mondo della politica, anche mercoledì 23 novembre verrà trasmesso su Rai 2 alle 21.20 la fiction Rocco Schiavone. Il personaggio interpretato da Marco Giallini sta avendo davvero un discreto successo a livello di pubblico, con oltre 3 milioni di spettatori in media per ogni puntata. Un successo che è andato oltre ogni aspettativa, anche perchè il terzo episodio trasmesso lo scorso mercoledì ha superato, a livello di ascolti, la fiction di Canale 5, Solo con Marco Bocci. La buona riuscita della fiction è dovuta soprattutto ad un Giallini che è riuscito ad immedesimarsi totalmente in Rocco Schiavone, vicequestore del commissariato di Aosta, con dei metodi non proprio ortodossi.

    Dopo le varie vicende che abbiamo visto nelle prime tre puntate, Rocco Schiavone si ritrova ad affrontare in questo quarto episodio dal titolo Non è stagione, altre indagini che lo porteranno ad affrontare gli ambienti malavitosi aostani ed anche a fare i conti con qualche vicenda del passato. Infatti, si intrecceranno i casi di Chiara Berguet, figlia di un imprenditore della città valdostana, con quello di Enzo Baiocchi, vecchia conoscenza di Schiavone, fuggito dal carcere e deciso a vendicarsi sul commissario per qualche vecchia storia. Schiavone se la vedrà anche con la malavita aostana per liberare Chiara Berguet dopo il suo rapimento, con la vicenda che rischia fino alla fine di avere un tragico epilogo.

    FONTE: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/...-001279631.html
  6. .
    “Io ci sono”, il film sulla storia di Lucia Annibali

    Andrà in onda su Rai 1 questa sera alle 21.15, con Cristiana Capotondi che interpreta l'avvocata sfregiata con l'acido su mandato del suo ex fidanzato Luca Varani

    Lucia%20Annibali%20Cristiana%20CapotondiIMG_8613_MGTHUMB-INTERNA


    Martedì 22 novembre, alle 21.15, Rai 1 trasmetterà il film Io ci sono, che racconta la storia di Lucia Annibali, l’avvocata di Urbino che nel 2013 fu aggredita e sfigurata con l’acido su mandato del suo ex fidanzato, l’avvocato Luca Varani. In Io ci sono Annibali è interpretata dall’attrice Cristiana Capotondi, mentre nei panni di Varani c’è l’attore Alessandro Averone. Gioele Dix invece interpreta il ruolo del chirurgo che operò più volte Annibali. Il film, prodotto per la televisione da Rai Fiction e Bibi Film e girato dal regista Luciano Manuzzi, è tratto dall’omonimo libro pubblicato da Rizzoli nel 2014, che Annibali ha scritto insieme alla giornalista del Corriere della Sera Giusi Fasano. Io ci sono racconta tutta la storia di Annibali, dalla relazione con Varani ai dolorosi momenti vissuti in ospedale.
    La storia di Lucia Annibali
    Il 16 aprile del 2013, intorno alle 21.30, Lucia Annibali, avvocata di Urbino che all’epoca aveva 35 anni e viveva a Pesaro, fu aggredita sul pianerottolo di casa sua da un uomo incappucciato che le gettò addosso dell’acido solforico mentre un secondo uomo faceva da palo, controllando la situazione. L’acido colpì il viso, il collo e la mano destra di Annibali, che tra le altre cose rischiò di perdere la vista. Venne immediatamente ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale di Parma, dove negli anni successivi ha subito diciotto interventi chirurgici di ricostruzione.
    Annibali pensò subito che dietro l’aggressione ci fosse l’avvocato pesarese Luca Varani: tra i due c’era stata una relazione, durata finché Annibali non aveva scoperto che lui era da anni legato a un’altra donna, da cui aspettava un figlio. Varani rispose all’accusa dicendo che a quell’ora si trovava con degli amici a giocare a calcetto. Nonostante l’alibi, il 20 aprile Varani fu arrestato con l’accusa di aver organizzato l’aggressione, assoldando due uomini di origine albanese, Altistin Prevcetaj, 31 anni, e Rubin Talaban, 28 anni, per vendicarsi con Annibali per essere stato lasciato. Durante il processo con rito abbreviato iniziato nel 2013, Varani ammise di essere il mandante di Prevcetaj e Talaban, ma sostenne di averli assoldati solo per sfregiare con l’acido la macchina della Annibali e non per aggredirla fisicamente. Il giudice non credette alla sua versione, mentre la pubblica ministera Monica Garulli chiese il massimo della pena prevista dal rito abbreviato, ovvero 20 anni di carcere a Varani e 18 per i due esecutori.
    A pesare sull’accusa a Varani non ci fu solo l’aggressione nei confronti di Annibali, ma anche una serie di indizi relativi al suo comportamento ossessivo nei confronti di lei e un’accusa di tentato omicidio: nel febbraio del 2013 infatti Varani era entrato nella casa di Annibali e aveva manomesso le valvole del gas, rischiando di far esplodere la casa. Il 29 maggio 2014, Varani fu condannato in primo grado a 20 anni di prigione, Prevcetaj e Talaban a 14 anni. La pena fu confermata nella sentenza di appello del gennaio 2015 nel caso di Varani e ridotta invece a 12 anni nel caso dei due esecutori. Varani poi fece ricorso in Cassazione, che ha confermato la sentenza il 10 maggio 2016.
    Della vicenda di Annibali si interessarono all’epoca molti giornali locali e diversi quotidiani nazionali. Negli anni lei stessa ha rilasciato moltissime interviste – tra cui una a Che tempo che fa e una a Le invasioni barbariche su La7 nel 2015 – per raccontare la sua storia e cercare di dare coraggio alle donne che hanno vissuto un’esperienza simile alla sua. Oggi Annibali vive a Roma ed è consigliera giuridica del ministero delle Pari Opportunità, con una speciale attenzione alla violenza di genere.
    Varani invece ha partecipato a una puntata di Storie Maledette di Franca Leosini, in cui tra le altre cose ha chiesto perdono ad Annibali.



    FONTE: www.ilpost.it/2016/11/22/lucia-annibali-io-ci-sono/
  7. .
    STASERA CASA MIKA, OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 22 NOVEMBRE 2016

    Torna su Rai 2 il programma condotto dal cantante ed ex giudice di X Factor, che avrà in studio Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Emma e Morgan.

    mika__-150x150




    Stasera 22 novembre 2016 andrà in onda la seconda puntata di Stasera Casa Mika su Rai 2 alle 21.20. Numerosi sono gli ospiti del secondo appuntamento del programma condotto dal cantante, nonchè ex giudice di X Factor Italia. In questa puntata avremo l’occasione di conoscere più da vicino Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Emma Marrone e Marco Castoldi, in arte Morgan, altra grande personalità di X Factor.

    FONTE: http://www.televisionando.it/articolo/stas...re-2016/174229/
  8. .
    Recuperate le puntate :lol: ci piace questo poliziotto così stravagante e indisciplinato... :lol: Fafina che ne dici se domani sera ce lo guardiamo insieme??
  9. .
    Untraditional – Seconda puntata del 16/11/2016 – La fiction con Fabio Volo su Nove.

    Untraditional


    Anche su Nove (anche canale 145 DTT) è tempo di fiction e chi se non Fabio Volo poteva inaugurare questo genere, sull’emittente generalista del gruppo Discovery? Questa sera, alle 21:15, andrà in onda la seconda puntata di Untraditional, la prima serie interamente ideata ed interpretata dall’attore, scrittore e conduttore televisivo e radiofonico bresciano.

    LA SERIE

    La serie è composta da nove episodi della durata di circa 45′, seguendo il formato americano, diretti da Gianluca Leuzzi. Inizialmente, questa sarebbe stata una serie direttamente realizzata per il Web, per poi diventare un progetto televisivo grazie anche a Nove.

    Fabio (Fabio Volo) è un’autore televisivo che cerca di proporre la propria serie da girare a New York e cerca di proporla ai maggiori network televisivi, senza ricevere alcuna risposta. Di conseguenza, è costretto a rimanere a Milano. Da qui in poi, la serie si muoverà tra realtà e fantasia e ad essa parteciperanno tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano, mentre due saranno le presenze fisse: Johanna Hauksdottir, la compagna islandese di Volo, e il suo manager, Raimondo (Marco Mazzi).


    UNTRADITIONAL | Terzo e quattro episodio

    Episodio 3

    Fabio si trova negli studi di Radio DeeJay per condurre la sua trasmissione, in cui è ospite Emma. Intanto, Raimondo gli comunica un’importante notizia per quanto riguarda la sua serie: la Rai si è fatta avanti per la produzione.

    Episodio 4

    È il giorno dell’incontro con la dirigenza della Rai. A parlare della realizzazione della serie con Fabio c’è Carlo Freccero. Prima, però, gli propone un’altra cosa: realizzare una fiction su Pinocchio.

    FONTE: http://www.unduetre.com/2016/11/16/untradi...o-volo-su-nove/
  10. .
    Rocco Schiavone, terza puntata del 16 novembre 2016

    taglioAlta_001-131

    Torna questa sera, mercoledì 16 novembre, l’appuntamento con la terza puntata di Rocco Schiavone, la serie tv tratta dai romanzi polizieschi di Antonio Manzini. Ancora una volta il vicequestore dovrà risolvere un intricato caso di omicidio: presso il cimitero di Aosta viene trovato un cadavere, nascosto sopra alla bara di una nobildonna.
    Nel frattempo tre uomini cominciano la scalata del Polluce, ma uno di loro precipita e muore tragicamente. La quarta puntata della fiction potrebbe andare in onda venerdì prossimo, ma è ancora tutto da confermare.
    Appuntamento a questa sera alle ore 21.10 su Rai2!

    FONTE: http://www.si24.it/2016/11/16/rocco-schiav...to-foto/317623/
  11. .
    Ioooooo :checca:
  12. .
    Bellissimo film. Cast meraviglioso, in fin dei conti la Incontrada non delude mai. Mi è piaciuto tanto anche Flavio Insinna e mi domando perchè continua a perdere tempo presentando i pacchi, quando è molto più bravo come attore... :checca:
  13. .
    Stasera Casa Mika, gli ospiti della prima puntata

    Da Renzo Arbore a Sting, passando per Benji e Fede, Marco Giallini e LP di cui abbiamo una clip esclusiva dal dietro le quinte del programma

    ti-ricordi-mika-a-bergamo-videoora-lo-trovi-a-casa-sua-in-televisione_d2848ce0-a27e-11e6-a878-6c13e5f74299_700_455_big_story_linked_ima


    Parte su Rai2 martedì 15 novembre alle 21.10 Stasera Casa Mika, il varietà in quattro serate che vede protagonista il cantante libanese che è anche tra gli autori insieme a Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni. Tra atmosfere che riecheggiano i grandi spettacoli del passato televisivo, ospiti, tanta musica ed eclettiche coreografia, Mika, insieme alla coinquilina Sarah Felberbaum, invita gli spettatori a casa sua, con ospite a sorpresa la vicina di casa Virginia Raffaele.

    LA PRIMA PUNTATA

    Per il debutto sui piccoli schermi italiani, la prima puntata vedrà ospiti di questo one man show Renzo Arbore, maestro dell’improvvisazione in tv, e gli attori Marco Giallini, Gianfranco Tognazzi e Francesco Montanari. Ad entrare nella casa televisiva del cantante saranno anche i protagonisti della musica italiana e internazionale, accompagnati dalla band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle. Ad aprire le danze saranno questa settimana Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji e Fede.

    Per capire un po’ cosa ci aspetta in questa prima serata di Stasera Casa Mika, ecco una clip esclusiva dell’intervista realizzata a LP nel backstage del programma, corredata da alcune immagini delle prove per le registrazioni del programma.

    FONTE: http://www.sorrisi.com/tv/news-e-anticipaz...etro-le-quinte/
  14. .
    "Io ci sono": il 22 in tv il film su Lucia Annibali

    Alcune scene sono state girate a Parma



    Era la sera del 16 aprile 2013: Lucia Annibali stava rientrando a casa. Un uomo incappucciato, in attesa appena oltre la soglia della porta, le lanciò addosso un liquido e scappò. La pelle iniziò a bruciare, a deformarsi, e in pochi attimi negli occhi entrò il buio: era acido. Dietro quel gesto c'era Luca Varani, l'avvocato con il quale aveva avuto una relazione tormentata e che aveva deciso infine di lasciare. L'uomo che qualche mese fa è stato condannato a 20 anni di carcere.

    In un'altra sera, il prossimo 22 novembre, e 18 operazioni e 18 anestesie totali dopo, su Raiuno andrà in onda "Io ci sono", il film tratto dal libro che la Annibali ha scritto insieme alla giornalista Giusy Fasano. In cui racconta quel 16 aprile, e anche la sua rinascita. Nel film, diretto da Luciano Manuzzi, Lucia è interpretata da Cristiana Capotondi e alcune scene sono state girate proprio a Parma.

    "Un errore che ho fatto nel passato è stato non aver saputo costruire la mia vita attorno a me, non aver costruito abbastanza me stessa", racconta oggi, in una doppia intervista su Io Donna al fianco di Cristiana Capotondi. E di Varani, il cui nome non ha mai più pronunciato, dice: "BisognLui mi faceva sentire insicura, inadeguata. Aveva un'altra e io pensavo di non essere abbastanza per lui. Lasciavo che fosse lui a definire chi ero. (...). Bisogna poterselo immaginare che lui ci farà del male, io non ho mai pensato che potesse arrivare a tanto. Non l'ho neanche denunciato. Eppure mi ha pedinato per otto mesi. Spuntava ovunque, a volte aggressivo, a volte patetico". E alla donne dice: "Non dobbiamo cadere nella trappola di pensare che un po' è colpa nostra". Oggi la Annibali - cittadina onoraria di Parma - è consigliere giuridico del Ministero delle Pari Opportunità, con una speciale attenzione alla violenza di genere".

    FONTE: http://www.gazzettadiparma.it/news/parma/3...-rinascita.html
  15. .
    Fiction davvero stupenda senza ombra di dubbio... Tutto perfetto: le location, i costumi gli arredi ... tutto nei minimi particolari... Perfetto anche tutto il cast che ci ha regalato forti emozioni... speriamo che nella seconda serie siano altrettanto scrupolosi ... di solito non è così... ma chissà... staremo a vedere :lol:
1514 replies since 26/8/2010
.