Il covo delle Monellas

Posts written by checca0074

  1. .
    Finalmente un bel aggiornamento di questa bellissima storia... non scordarti di noi Cinzia, vogliamo sapere cosa ha combinato Gloria :cinzia:
  2. .
    altra fiction completamente rovinata :noncelapossofare:
  3. .
    che bello finalmente qualcosa di guardabile in tv ... poi con Linuzzo nostro è sempre una garanzia :lingua:
  4. .
    Fra una semplice parola ... bellissimo e da non perdere. Se puoi recupera :lol:
  5. .
    CITAZIONE (Fafà @ 18/1/2017, 22:33) 
    Ah torna linuzzo nostro?? Meno male perchè a me le coppie scoppiate non piacciono proprio!!

    si si torna verso le ultime puntate ... e noi lo aspettiamo a braccia aperte :lingua: :viva:
  6. .
    No Fafina ce ne sono diversi della vecchia guardia, ma l assenza più pesante è quella di Virna Lisi :(
  7. .
    CITAZIONE (Fafà @ 18/1/2017, 22:17) 
    Una nuova fiction sembra sia abbastanza originale....unica pecca la sua trasmissione su le reti Mediaset.... :P

    Concordo con te Fafina, ma il cast mi piace e la trama mi intriga... un'occhiata ci vuole. :checca:
  8. .
    Ho recuperato le puntate... Diciamo che come trama non brilla ... eh sì, o brillano proprio di fantasia i sceneggiatori della Lux, mi sa che prima di prendere penna e foglio, si fanno un goccetto di troppo e mischiano un pò tutto e poi ogni tanto vorrebbero creare il colpo di scena (come la storia della figlia segreta di Azzurra) e cadono nel ridicolo... però ormai sono curiosa e quindi continuerò a vedere, la serie. Ora sono curiosa... anche perchè il nostro Linuzzo torna eh!!
  9. .
    Un passo dal cielo 4: trama, cast e personaggi



    C’è grande attesa per la fortunata fiction di Rai1, ambientata in Alto Adige. Passaggio di testimone da Terence Hill a Daniele Liotti, nuovo capo della Forestale

    Riparte martedì 17 gennaio, in prima serata su Rai1, la quarta stagione di Un passo dal cielo, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Jan Maria Michelini. Una fiction che ha fatto man bassa di telespettatori lo scorso anno, con una media di sei milioni a puntata, tutti catturati dalle vicende di Pietro Thiene, interpretato dall’amatissimo Terence Hill, ispettore superiore del Corpo Forestale, che lavora a San Candido con il collega “Roccia” (Francesco Salvi) e collabora con il commissario di Polizia Vincenzo Nappi.

    Thiene, partito per il Nepal sul finire della terza stagione, sarà rimpiazzato da Francesco Neri, nuovo capo della Forestale, interpretato da Daniele Liotti, una sostituzione che ha lasciato un po’ dispiaciuti i tantissimi fan di Terence Hill, ma che promette nuove appassionanti avventure. Grande attesa anche per la presenza del rapper Fedez, che apparirà nei panni di se stesso.

    LA TRAMA
    A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri, e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast, ma l’arrivo di una star a San Candido, giunta lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da krampus sul volto.

    FONTE: http://www.sorrisi.com/tv/fiction/un-passo...daniele-liotti/
  10. .
    I Bastardi di Pizzofalcone: trama prima puntata 9 gennaio 2017


    I-Bastardi-di-Pizzofalcone-trama-prima-puntata-9-gennaio-2017

    Arriva stasera 9 gennaio 2017 su Rai 1 la serie I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Di seguito storia, cast, trama e anticipazioni della prima puntata.

    I Bastardi di Pizzofalcone: cast
    I Bastardi di Pizzofalcone vede il ritorno in tv di Alessandro Gassmann che ritroviamo nel ruolo dell’ispettore Giuseppe Lojacono detto “il Cinese”. Insieme a lui è protagonista anche Carolina Crescentini che interpreta Laura Piras, affascinate pubblico ministero. Completano il cast Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco. La fiction sarà composta da sei puntate in cui si dipanerà la storia ambientata in una Napoli fatta di gente perbene, lontana dalle violenze e dalle brutture della camorra.

    I Bastardi di Pizzofalcone: trama prima puntata 9 gennaio 2017
    Siamo nel centro di Napoli. Il commissariato di Pizzofalcone è in via di smentallamento per ordine della questura dopo le vicende di alcuni agenti arrestati con l’accusa di corruzione. Tutte le pratiche burocratiche rimaste in sospeso del commissariato devono essere smaltite, con un enorme lavoro di archiviazione. Sono rimasti solo due poliziotti, che però non bastano, così i direttori di altri commissariati della città colgono l’occasione per spedirci i poliziotti più scomodi e liberarsene. Alla squadra di agenti emarginati viene affibbiato lo stesso nomignolo poco dignitoso che era stato dato ai quattro corrotti: “I Bastardi di Pizzofalcone”.

    Al commissariato però arriva l’ispettore Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann) che non vuole stare in panchina a occuparsi di pratiche da archiviare. L’uomo così coglie l’occasione quando una telefonata segnala un assassinio e trasgredendo agli ordini del dottor Palma, inizia a investigare. La vittima dell’omicidio è una ricca moglie di un notaio, la cui cameriera ha ritrovato il corpo con il cranio fracassato. Lojacono da subito si impegna moltissimo in questo caso e ad aiutarlo c’è il pubblico ministero Laura Piras. Grazie alla donna, che comprende la passione e abilità dell’ispettore, il Questore decide di lasciare le indagini al commissariato di Pizzofalcone. I Bastardi di Pizzofalcone diventano così una vera e propria squadra investigando su un delitto passionale con dei risvolti davvero incredibili.

    FONTE: http://www.cubemagazine.it/i-bastardi-di-p...9-gennaio-2017/

    I bastardi di Pizzofalcone Fiction Rai: Seconda puntata, trama, riassunto e anticipazioni.


    I bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni seconda puntata: due nobildonne assistono all'omicidio del loro autista, scenari inauditi

    Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della seconda puntata della fiction con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, in onda martedì 10 gennaio. Fotogallery e video.


    I bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni sulla trama della seconda puntata di martedì 10 gennaio 2017

    La brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Fintanto che il commissariato non chiuderà potranno occuparsi anche di omicidi. Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, di ritorno da una partita di burraco, assistono all’omicidio del loro autista, ad opera di due uomini con il casco a bordo di una moto. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Ma un altro omicidio, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari.

    FONTE: http://realityshow.blogosfere.it/post/7338...10-gennaio-2017

    I Bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della terza puntata

    Un nuovo appuntamento con la serie con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini tratta dai best seller di Maurizio de Giovanni

    Nel terso episodio, in onda lunedì 16 gennaio in prima serata su Rai 1, un nuovo caso da risolvere aspetta la squadra de “I Bastardi di Pizzofalcone” guidata dall’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann).

    Il cadavere di una bellissima cameriera viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini inducono a ipotizzare che l’assassino possa essere il marito della donna. Ma ben presto verranno individuati due altri possibili sospettati, con i quali la vittima era in stretto rapporto. Lojacono e i suoi colleghi dovranno dipanare un’intricata matassa che avvolge gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.

    FONTE: http://www.sorrisi.com/tv/news-e-anticipaz...terzo-episodio/
  11. .
    Il bello delle donne alcuni anni dopo, anticipazioni prima puntata: Luca-Jessica-Germana-Francoise riaprono il negozio di parrucchiere

    Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della prima puntata della quarta stagione della fiction di Canale 5, in onda venerdì 13 gennaio. Fotogallery e video del promo.

    il-bello-delle-donne-e1483775963581-740x350

    Il bello delle donne... alcuni anni dopo, il cast artistico
    Manuela Arcuri

    Claudia Cardinale

    Giuliana De Sio

    Adua Del Vesco

    Anna Galiena

    Alessandra Martines

    Lina Sastri

    e Massimo Bellinzoni
    e con

    Vanessa Gravina

    Federica Nargi

    Nitto Flores

    Stefano Dionisi

    Anna Ferraioli Ravel

    Delia Duran

    Cristhopher Leoni

    Massimiliano Morra

    Paolo Sassanelli

    Angela Luce

    Tamara Di Giulio

    Irene Maiorino

    Claudia Tosoni

    Il bello delle donne... alcuni anni dopo, anticipazioni sulla trama della prima puntata di venerdì 13 gennaio 2017

    Il coiffeur Luca Manfridi, dopo aver perso Il bello delle donne, si trasferisce a Roma, insieme alla collega Laura, per lavorare in un negozietto di periferia di proprietà di Jessica Lolli che sta vivendo una burrascosa storia d'amore con Sam. L'incontro fortuito di Luca e Jessica con altre due donne, la casalinga Germana e l'architetto Françoise, porterà alla nascita di un nuovo e spumeggiante negozio di parrucchiere che non potrà che chiamarsi "Il bello delle donne"!

    FONTE: http://realityshow.blogosfere.it/post/7343...13-gennaio-2017
  12. .
    Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5 in prima tv da febbraio: trama, personaggi e cast

    bfec80d78e4eece86ef0d045417beed8_XL

    Nuova fiction per Canale 5 in onda a febbraio in 10 puntate con un ricco cast: le dinamiche di quattro famiglie e quattro padri al centro della trama.

    Con l'arrivo di febbraio, arriva su Canale 5 Amore pensaci tu, fiction in dieci puntate che racconta quattro padri per quattro famiglie non convenzionali. Saranno le dinamiche di famiglia il centro di gravità della nuova serie, prodotta dalla Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI che debutterà a febbraio su Canale 5 in prima visione assoluta: quattro famiglie tutte diverse tra loro, ma con un punto in comune, i padri che affrontano il difficile compito di occuparsi dei loro figli.

    La Publispei non è certo nuova a fiction che mettono al centro la famiglia e i rapporti che si instaurano nel nucleo familiare: basti pensare a serie tv di successo come Un medico in famiglia, I Cesaroni, È arrivata la felicità o, ancora, Tutti pazzi per amore. Questo, e un cast di tutto rispetto, fanno ben sperare per questa nuova produzione che va a colmare un vuoto che abbiamo spesso segnalato per l'ammiraglia Mediaset, negli ultimi tempi deludente quanto all'offerta di fiction proposte.

    Amore pensaci tu, “dramedy” in 10 puntate da 90 minuti, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali - come spesso accade al giorno d'oggi - si sono invertiti drasticamente.

    Sospese in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo, prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari. Quella di Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti) è la famiglia staffetta, in cui lui ha lavorato per tutta la vita e ora è obbligato a fare il papà per la prima volta, nonostante le tre figlie. Quella di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua) è la famiglia capovolta, in cui l’uomo, che aveva messo da parte ogni ambizione per dedicarsi al ruolo di “mammo” a tempo pieno, ora ritrova il piacere della sua professione, rimettendo in discussione l’equilibrio familiare. Quella di Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) è invece la famiglia di fatto, composta da una coppia gay che si ritrova alle prese con la crescita della nipotina e con Tina (Giuliana De Sio), una suocera decisamente ingombrante. Infine, c’è la “famiglia dei sogni”, quella di Jacopo ed Elena (Carmine Recano e Martina Stella), definizione ironica, dal momento che la coppia è separata e alle prese con l’affidamento dei figli. Completano il cast Margherita Vicario, Benedetta Gargari, Emanuele Macone.

    La serie tv, che è l'adattamento della serie australiana “House Husbands”, è stata girata da febbraio ai primi di luglio a Roma, e proprio nella Capitale è stata presentata in anteprima al Roma Fiction Fest lo scorso 9 dicembre 2016.

    Gli headwriter della serie sono Fabrizio Cestaro e Federico Favot. Story Editor è Giulio Calvani. Tra gli sceneggiatori abbiamo Simona Giordano, Francesca Primavera e Massimo Russo.

    FONTE: http://www.tvblog.it/post/1407733/amore-pe...rsonaggi-e-cast
  13. .
    Un passo dal cielo 4: fiction su Rai1 con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales e Fedez, personaggi-cast-trama-foto-video

    Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della quarta stagione della fiction di Rai1, in onda da martedì 17 gennaio. Dichiarazioni, fotogallery-anteprima e video.

    Un-Passo-Dal-Cielo-4

    Da martedì 17 gennaio per 10 prime serate, per un totale di 20 episodi, torna su Rai1 Un passo dal cielo, la fortunata serie tv targata Lux Vide e prodotta da Luca e Matilde Bernabei in collaborazione con Rai Fiction, giunta alla quarta stagione. Dietro la macchina da presa un giovane regista, Jan Maria Michelini, per una stagione ambientata tra le montagne, tra indagini e casi da risolvere, con molte novità, riprese con droni, scene più action e un pizzico di mistery in più.

    Un passo dal cielo 4, il cast artistico: gli attori protagonisti e i personaggi interpretati
    FRANCESCO NERI Daniele Liotti

    VINCENZO NAPPI Enrico Ianniello

    EVA FERNANDEZ Rocio Muñoz Morales

    ROCCIA Francesco Salvi

    HUBER FABRICETTI Gianmarco Pozzoli

    TOMMASO BELLI Tommaso Ramenghi

    NATASHA VOKLOVA Caterina Shulha

    EMMA GIORGI Pilar Fogliati

    CRISTINA FABBRICETTI Alice Torriani

    ZOE SARTORI Francesca Piroi

    LIVIA SONZOGNI Daniela Virgilio

    ANNA HOFER Cristina Marino

    ALBERT KROESS Matteo Martari

    MARTINO Pierangelo Menci

    e con la partecipazione di FEDEZ

    Un passo dal cielo 4, anticipazioni sulla trama

    Le Dolomiti, le acque cristalline del lago di Braies, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate…

    Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l’aria delle montagne: le guardie forestali.

    E a San Candido la piccola comunità dei forestali da oggi ha un nuovo capo: Francesco, l’uomo prende il posto di Pietro che, come abbiamo visto nella serie precedente, è partito per una delicata missione umanitaria in Nepal.
    Francesco è preparato e non si tira mai indietro, ha un sorriso aperto ed accogliente, anche se il suo carattere è taciturno e riservato, quasi misterioso.

    Poco a poco, viene svelato anche il suo passato: Francesco è un ex membro dei reparti speciali dell’esercito, uomini d’azione addestrati a tutto. Uomini che salvano tante vite, proteggendo la sicurezza di tutti.
    Ma perché un uomo con la sua preparazione ha chiesto di farsi trasferire nella tranquilla San Candido? Forse sta fuggendo da qualcosa...

    Francesco, infatti, non è stato in grado di proteggere l’unica vita che contava davvero: quella di suo figlio Marco. Aveva sette anni quando è morto.

    Il matrimonio di Francesco con Livia, sua moglie, non ha retto, fino al momento in cui la donna è sparita, senza lasciare traccia, ed ecco che l'uomo ha deciso di cambiare vita. Di fuggire dal mondo.

    Forse proprio la sua storia, il suo senso di colpa, la sofferenza che ha dovuto attraversare e che porta ancora nel cuore lo hanno reso così capace di entrare in contatto con l’umanità più profonda di chi ha di fronte.
    Francesco è quindi un forestale che nell'indagine riesce ad unire una forte capacità intuitiva alle abilità fisiche e tecniche acquisite nei suoi anni da militare.

    Ma è difficile scappare dal proprio passato...

    Mentre indaga sul caso della scomparsa di Eleonora Sartori e dell’aggressione di Anna Hofer, giovane erede della famiglia più influente della zona, entrambe attaccate da un maniaco con il volto coperto da una maschera da Krampus (demoni della tradizione altoatesina), Francesco risale a una comunità di persone che vivono isolate, lontane dai centri abitati. Una comunità guidata dall’enigmatico Albert Kroess, il Maestro, leader spirituale che sembra leggere nel cuore delle persone. E proprio tra i membri della comunità il nostro scopre un volto conosciuto: quello di sua moglie Livia, che nella comunità ha trovato la forza per superare la morte del figlio. E per dimenticare l'uomo che le ha distrutto la vita. Francesco. La donna infatti lo ritiene responsabile della morte del figlio.

    Intanto a San Candido arriva anche Emma, una giovane etologa amica di Pietro, che si è trasferita in Alto Adige per studiare da vicino i lupi e avrà come capo proprio Francesco. Di Pietro, Emma ha anche lo stesso sguardo sulla natura, uno sguardo pieno di meraviglia e riconoscenza.

    Ma come mai Emma, che è sempre stata dentro l’università, al sicuro, sui libri, all'improvviso ha deciso di trasferirsi tra le montagne, per trascorrere le sue giornate nei boschi, tra i lupi?

    Emma è malata. Le è stato diagnosticato un aneurisma non rotto: una bomba a orologeria al centro del cervello, non operabile e che nessuno può sapere quando si romperà. Così Emma ha deciso di dare una svolta alla sua vita, passando a fare in pratica tutto quello che ha sempre studiato in teoria. La sua malattia che poteva essere la fine di tutto le ha dato la forza per cominciare una nuova vita. Forse Emma riuscirà a trasmettere questa stessa speranza anche a Francesco.

    Ma non è ancora finita, nella vita del nuovo capo della forestale irromperà anche Zoe Sartori, sorella adolescente e ribelle della ragazza scomparsa, determinata a tutti costi a ritrovare la sorella. Dopo un primo scontro iniziale, Zoe vedrà in Francesco un punto di riferimento e stringerà un rapporto sempre più forte anche con Martino, il nuovo giovane forestale della caserma di San Candido…

    Vincenzo, invece, non se la passa bene. Le parole della madre di Eva, che prevedeva che la vita tra i monti sarebbe stata stretta a sua figlia, si sono avverate.

    Da un lato, Eva non riesce a gestire il Bed&Breakfast che ha aperto assieme a Vincenzo. Dall'altro, la sua carriera da modella è arrivata al capolinea: nessuno la chiama più. Insomma, crisi nera.

    Finché tutto cambia quando Eva viene “paparazzata” con il famoso rapper Fedez. Si tratta solo di un equivoco, non c'è nulla tra loro. Ma cosa succederà quando questo finto scoop rilancerà la carriera di Eva? E se Fedez dovesse venire proprio a San Candido per scrivere il suo nuovo album? E se per avere la tranquillità necessaria volesse una fidanzata di copertura? E se questa dovesse essere proprio Eva?

    Proprio così: l’agente di Fedez propone a Eva un contratto di qualche mese per fingersi la fidanzata del rapper. Eva ha bisogno di fondi per il suo bed and breakfast sull’orlo del fallimento e di rilanciare la sua carriera da modella.
    E Vincenzo? Il nostro Vice-Questore aggiunto finisce per accettare la situazione per amore di Eva. E, sempre per amore di Eva, è costretto a trasferirsi a casa di Huber, lasciando Eva e Fedez nel B&B.

    Riuscirà Vincenzo a sopravvivere alla vita da amante della sua fidanzata? Ma c’è dell’altro. A casa di Huber, Vincenzo conoscerà la sorella di lui, Cristina… Una bella ragazza che sta cercando di riprendere in mano la sua vita, dopo essere stata lasciata a un passo dall'altare. Una ragazza che ha bisogno di ricostruire la sua vita. E di qualcuno che la aiuti. E questo qualcuno potrebbe essere proprio il nostro Vice-Questore...

    E poi c'è Tommaso, che sperava di diventare il nuovo comandante della Forestale ed rimasto scottato dall'arrivo improvviso di Francesco. Nonostante tutto cerca di costruirsi una famiglia con Natasha e con piccolo Evgenij che ormai ha quattro anni, ma un arrivo improvviso sconvolgerà le loro vite. Si tratta del padre di Evgenij che Natasha credeva morto e invece è tornato pronto a riconquistare l’amore della sua vita e a fare da padre a quel bambino che non ha mai potuto conoscere.

    Natasha è sconvolta, quello è pur sempre il padre di suo figlio e poi forse lo ama ancora… Tommaso intanto si lascia tentare da Anna Hofer, la ragazza che ha salvato assieme a Francesco, che torna a cercarlo piena di piena di riconoscenza e ne rimane affascinata.

    Francesco riuscirà a guarire le sue ferite? Guarderà al passato, cercando di ricostruire il suo rapporto con Livia? Oppure al futuro, alla speranza di una nuova vita assieme ad Emma?

    Riusciranno Eva e Vincenzo a salvare la loro storia d'amore?

    L’amore che lega Tommaso e Natasha sarà sufficiente a superare le reciproche tentazioni?

    Un passo dal cielo 4, le dichiarazioni

    "È una grande responsabilità - sottolinea Liotti - subentrare a un attore del calibro di Terence Hill, così amato e apprezzato, con una carriera come la sua alle spalle. So che è un intoccabile. Io ho cercato di fare del mio meglio, mi auguro che il pubblico apprezzi. Hill l'ho incontrato una volta: è un uomo di grande umanità, emana luce, dolcezza, malinconia. Mi ha colpito moltissimo. È un attore molto generoso".

    Sull'addio di Terence Hill il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta precisa: "È stata una decisione comune, il personaggio aveva compiuto il suo percorso. In più Terence fa già un'altra serie Rai, Don Matteo, che presto ritroveremo sempre su Rai1. C'era poi il desiderio di avere un protagonista nuovo: è stata un'opportunità che ha permesso di rigenerare il racconto".

    Francesco Neri, aggiunge Liotti, "è un personaggio con una doppia personalità, con una ferita dell'anima profonda. È preparato e non si tira mai indietro, ha un sorriso aperto ed accogliente, anche se il suo carattere è taciturno e riservato, quasi misterioso. È un ex membro dei reparti speciali dell'esercito, uomini d'azione addestrati a tutto. Mi sento molto fortunato, perché sono protagonista di una serie di successo. E perché ho girato in posti meravigliosi con location spettacolari, come le cime di Lavaredo, ad esempio: la prima volta mi è mancato il fiato! Ho trovato un gruppo di attori molto bello e unito".

    Sul suo ruolo, il rapper e giudice di X Factor Fedez sottolinea: "Non ho mai avuto velleità di attore, quando me lo hanno proposto ho incontrato la produzione e il regista. Ho chiesto più volte se fossero sicuri della proposta. Tuttora penso di non avere grandi capacità recitative. Non ho ancora visto il mio girato. Secondo me - ironizza - il regista non me li fa vedere per scrupolo! Ho conosciuto grandi attori, che mi hanno dato consigli. Spero che il risultato sia buono".

    Rocio Munoz Morales aggiunge: "Non posso negare che Eva è un ruolo che ha toccato il mio cuore, non so perché, ma lo sento. Anche io avevo paura, pur essendo per me la seconda stagione, di come potesse evolvere la personalità di Eva. Spero si riesca a cogliere il suo lato più fragile, più autentico, più sofferto, ma anche la parte di donna innamorata".

    FONTE: http://realityshow.blogosfere.it/post/7347...a-trailer-video
  14. .
    Che Dio ci aiuti 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova stagione

    Il cast completo di Che Dio ci aiuti 4 è stato rinnovato in grand parte: i nomi e cognomi dei nuovi attori non sono poi sconosciuti al pubblico delle fiction e i fan del convento di Fabriano avranno modo e tempo di affezionarsi ai personaggi della nuova stagione, ma intanto le polemiche non sono mancate. A qualcuno proprio non è andato giù il fatto che delle ragazze di Suor Angela sia rimasta soltanto Azzurra e che il resto siano tutte partite: Rosa per Milano, Margherita per Bruxelles con il suo Carlo, Nina è in Africa e nel cast della quarta stagione sono arrivate molte novità.

    Anche l'avvocato dell'Angolo Divino è stato sostituito: al posto di Guido Corsi, che però rivedremo in alcuni episodi a fine stagione, è arrivato un suo amico, Nico Santopaolo, a cui ha ceduto la casa del convento in cui viveva e che subito ha mostrato grande entusiasmo e partecipazione nelle vicende di Suor Angela. Di sicuro sentiremo molto la mancanza di alcuni vecchi personaggi, ma la fiction non ha perso lo spirito che l'ha caratterizzata nelle passate stagioni e anche con i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 ci sarà da divertirsi ed emozionarsi.

    Le porte del convento di Suor Angela e Suor Costanza, intepretate da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, si sono riaperte e ci hanno riaccolto nel loro Angolo Divino, dove ritroveremo le nostre amate ragazze e ne conosceremo di nuove. Nel cast della quarta stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà Azzurra, personaggio a cui difficilmente si riuscirebbe a rinunciare, e sono arrivati altri due personaggi femminili in Che Dio ci aiuti 4: Monica e Valentina, interpretate rispettivamente da Diana Del Bufalo, ex Amici e conduttrice di Colorado, e da Arianna Montefiori.


    A movimentare la trama completa della nuova stagione arriveranno anche due bei giovani in convento: il dottor Gabriele Mattei, interpretato da Cristiano Caccamo, che abbiamo visto in tante altre fiction Rai prima di questa, come Questo è il mio paese e Il paradiso delle signore; l'avvocato Nico Santopaolo, che vi abbiamo già annunciato pocanzi, sarà lo sciupafemmine tra i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 e a interpretarlo è Gianmarco Saurino.

    Niente paura, Lino Guanciale sarà ancora nel cast degli attori di Che Dio ci aiuti 4, anche se sarà meno presente nella quarta stagione rispetto gli anni precedenti. Tornerà anche Davide per pochi episodi, mente in convento ci sarà un nuovo bambino: si chiama Edo ed è interpretato dal piccolo Christian Monaldi, che abbiamo visto nei panni di Leonardino in Squadra Antimafia.

    Qualche altra curiosità sul cast di Che Dio ci aiuti 4? Pare che Nico, personaggio di Gianmarco Saurino, sia destinato a essere il nuovo protagonista maschile a lungo termine, o almeno è quanto è trapelato con le anticipazioni sulla fiction; infine, non mancheranno i personaggi che saranno impegnati in una sola puntata e fra questi c'è anche quello di Nicole Mazzocato, ex Uomini e Donne.

    Vediamo quindi i nomi e cognomi degli attori e dei personaggi del cast di Che Dio ci aiuti 4 in questo elenco, in cui sono compresi anche i personaggi che vedremo soltanto in una puntata (inseriremo non appena possibile i nomi mancanti).
    Il cast completo di Che Dio ci aiuti 4: personaggi e attori
    Suor Angela - Elena Sofia Ricci;
    Suor Costanza - Valeria Fabrizi;
    Azzurra Leonardi - Francesca Chillemi;
    Guido Corsi - Lino Guanciale;
    Gabriele Mattei - Cristiano Caccamo;
    Monica Giulietti - Diana Del Bufalo;
    Valentina Valpreda - Arianna Montefiori;
    Emma - Bianca Di Veroli;
    Nico Santopaolo - Gianmarco Saurino;
    Edo - Christian Monaldi;
    // - Davide Iacopini;
    // - Ludovica Coscione;
    Margherita Morbidelli - Miriam Dalmazio;
    Rosa Francini Leonardi - Neva Leoni;
    Carlo Romero - Andrès Gil;
    Davide Corsi - Cesare Kristian Favoino;
    Notaio Leonardi - Riccardo Polizzy Carbonelli;
    Gloria - Miriam Candurro;
    Serena - Ludovica Martino;
    Alessia - Erika Aurora;
    Ali - Giulia Schiavo;
    Elisa - Nicole Mazzocato

    I gossip sul cast di Che Dio ci aiuti 4

    A proposito delle vite sentimentali degli attori di Che Dio ci aiuti 4 non possiamo che partire con i personaggi maschili: l'affascinante e amato Lino Guanciale è fidanzato con Antonietta Bello, anche lei attrice, mentre il bel Cristiano Caccamo pare non abbia ancora trovato l'amore. Ma c'è un altro bellissimo al centro del gossip: Gianmarco Saurino è fidanzato? Al momento dovrebbe essere single, come Arianna Montefiori, ma lo stesso non possiamo dire di Diana Del Bufalo, che pare faccia coppia con Paolo Ruffini.

    Concludiamo il gossip con i due personaggi principali: Elena Sofia Ricci è sposata con Stefano Mainetti e ha due figlie, mentre la bellissima Francesca Chillemi fa coppia con Stefano Rosso ed è diventata da poco mamma di Rania. In questa sezione dedicata alla fiction potrete leggere molte altre curiosità e anticipazioni, mentre per quanto riguarda il cast completo, gli attori e i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 vi abbiamo rivelato tutto ciò che c'è da sapere!

    FONTE: http://www.gossippiu.com/2016/12/che-dio-c...completo-e.html

    Da domenica 8 gennaio 2017 ritorna in prima serata su Rai Uno la fiction “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. La serie è ormai giunta alla quarta stagione che vedrà, nei dieci episodi in programma, tanti colpi di scena e nuovi protagonisti che allargheranno la grande famiglia del convento degli Angeli Custodi.

    Che-Dio-ci-aiuti-4-anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 4: trama prima puntata dell’8 gennaio 2017

    La quarta stagione di “Che Dio ci aiuti” si apre con l’attesissimo matrimonio tra Guido e Allegra, che finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore. Un giorno importante dove però non mancheranno colpi di scena. Un matrimonio che però non sarà facile da portare avanti a causa della distanza che separerà i due. In questa prima puntata faranno il loro ingresso i nuovi volti di questa stagione: l’avvocato Nico, testimone di nozze e Monica, figlioccia di suor Angela ed ex di Nico.

    Nel secondo episodio che si intitola “Codice a barre” vedremo Suor Angela alle prese con Valentina, giovane escort nei guai e che darà del filo da torcere a lei e Suor Costanza. Nel frattempo Azzurra, dopo il matrimonio, resta in convento dove però dovrà portare avanti una complicata convivenza con Emma.

    FONTE: http://www.notiziare.it/replica-che-dio-ci...l8-gennaio-2017

    Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni seconda puntata: Monica vuole spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina ricatta suor Angela...

    Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni sulla trama della seconda puntata di giovedì 12 gennaio 2017: episodi La lista e Colpire non subire

    Suor Angela si occupa di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato dell’operazione che si comporta in modo ambiguo. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente, mentre Valentina, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino, cerca di aggirare le regole del convento ricattando suor Angela.

    Le ragazze del convento si coalizzano in un ipotetico girl power, un sodalizio al femminile: Monica per spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Azzurra per riprendere il suo tirocinio ed Emma per far colpo su un compagno di scuola. Nonostante lo sforzo di Suor Angela per mantenere tutto in equilibrio, i risultati delle ragazze saranno alquanto… discutibili.

    FONTE: http://realityshow.blogosfere.it/post/7342...12-gennaio-2017

    http://realityshow.blogosfere.it/post/7342...-12-gennaio-201

    Che Dio ci aiuti 4, Monica scopre le app per incontri: anticipazioni 15 gennaio

    Proseguono con successo le vicende della Suora più simpatica e intraprendente della tv. Domenica 15 gennaio alle 21.30 Rai1 trasmette la terza puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4 con Elena Sofia Ricci. Ecco le anticipazioni del quinto e del sesto episodio.

    Che Dio ci aiuti 4, trama quinto episodio: Un’altra me

    Suor Angela è alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti. Mentre Monica e Nico diventano amici e il ragazzo la introduce nel magico mondo delle App per incontri, Gabriele “indaga” con suor Costanza tra le mura del convento per scoprire il misterioso responsabile di un torto subito. Intanto Azzurra acconsente ad accompagnare Emma a fare shopping, ma la circostanza porterà a galla ricordi dolorosi…

    Che Dio ci aiuti 4, trama sesto episodio: Sangue del mio sangue

    Mentre Suor Angela è pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, Valentina riscopre un lato di sé grazie al piccolo paziente. Intanto Monica è nel panico perché ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e non può certo andarci da sola…

    FONTE: http://tvzap.kataweb.it/news/189892/che-di...oni-15-gennaio/
  15. .
    Carissime Monelles ... un altro anno è appena passato ... un anno pieno di eventi tragici e sconvolgenti. Ad ogni inizio ci si augura che sia sempre migliore, ma un anno e lungo ed è impossibile che ogni giorno che passa succede qualcosa di bello. Il mio 2016 è stato un disastro, e l'arrivo delle feste natalizie mi hanno depressa ancora di più, ed è per questo che per un pò di tempo ho cliccato sul tasto pausa. Avevo bisogno di staccare un pò per riprendere fiato e cercare di ripartire. Ora si riparte con un nuovo anno e tutto ciò che auguro a tutte voi e alle vostre famiglie è tanta salute, forza, serenità e amore, per affrontare al meglio ogni circostanza, bella o brutta che sia, che il nuovo anno porterà con se ...

    Buon anno Monelles :checca: con tutto il mio cuore vi voglio bene :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
1514 replies since 26/8/2010
.