Il Club di Jane Austen - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Ma quanto avete scritto, miei amici di club???? :evviva: ...io sarò molto pià sintetica e moltooo più terra-terra-terra :rido:
    Ho scoperto con gioia che vi è piaciuto questo film e che ha molto divertito il nostro unico monellos Frichi... dai confessa la Austen adesso ti intriga assai :wub: :lol:
    senza voler togliere nulla alle altre, la tua recensione è stata TOP :frichi: :lingua: :lol:
    IHo trovato questo film molto spassoso, leggero e toccante in alcuni punti.I sei protagonisti sembrano reincarnare, ciascuno a modo suo, pregi difetti e caratteristiche dei viversi personaggi della Austen. Grigg è certamente il personaggio chiave di tutta la sintesi amorosa del club, gli uomini non sono tutti uguali e lui ne è un limpido esempio. Si mette in gioco, e gioca per conoscere meglio l'animo femminile ed avvicinare la fascinosa Jocelin e Jane, la grande Jane, trasporta tutti a riportare alla luce i sentimenti più positivi.
    Le storie che si intrecciano vengono valiate alla luce dei vari romanzi, Prudie riscopre la passione per il marito, Sylvia dà una seconda opportunità a Daniel, Allegra si getta a capofitto in un altra relazione e Bernadette và verso un nuovo matrimonio :wub:
    Che dire...che la cara Jane anche questa volta ha fatto centro!!! :mammamia:
    Grazie a tutti per aver condiviso le nostre ideee...alla prossima visione!!! :lol:
     
    Top
    .
12 replies since 3/2/2013, 16:55   140 views
  Share  
.