The Paradise: Sesta tappa (visione e commento)

sesta puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Che delizia leggere i vostri commenti :lingua: :moon: anch'io ho perso il conto dei rewatch di questa puntata, la scena del bacio me la sono sparata tante di quelle volte da conoscere ogni singolo sospiro, respiro, sguardo, silenzio ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :moon:
    Se ancora non si è nel tunnel, questa scena è il colpo di grazia...da questo momento tutto cambia, le emozioni si amplificano e si dà un nome ai sentimenti... :bacio2: è Amoreeeeeeeeeeeeeee.
    E' la puntata degli sguardi (più delle altre), Denise che ormai non riesce a nascondere quel che prova, e sfugge ai suoi sguardi, lui che la cerca come fosse l'aria, prima della fatidica scena..
    Grazie a Jonas per quello che ha combinato, ha agito come il fato nelle tragedie, ha dato una spinta agli eventi, e ha fatto il modo che tutto accadesse in fretta.
    Denise è stata coraggiosa, davanti allo sguardo del suo John triste (Cucciolooooooo) non resiste e confessa con tutta la dolcezza che ha dentro.
    Moray come poteva resisterle? quel che provava era solo in attesa di affiorare..
    Lo sguardo quando la lascia dopo il bacio è da brividi, si resta senza fiato, tutto il non detto colpisce molto più di un discorso.
    E quando la guarda mentre Dudley (una pila di sedie gli tirerei...i cavoli suoi mai?) annuncia il fidanzamento con la Cozza.
    E ancora dopo nel reparto donna, e infine nel fantastico finale?
    Anch'io avrei voluto sentire come avrebbe concluso la frase..."Quando mi hai baciato..."
    ehehe :bacio2: :bacio2:
    Ho le farfalle allo stomaco solo al pensiero ahhhh
     
    Top
    .
18 replies since 21/1/2013, 12:05   132 views
  Share  
.