The Paradise: Sesta tappa (visione e commento)

sesta puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale1987
     
    .

    User deleted


    Bene bene... le cose iniziano a farsi veramente molto interessanti! :evviva:
    Vorrei commentare subito la scena più bella, ma quella la lascio per la fine :D
    La cozza è riuscita nel suo intento... si è fatta mettere l'anello al dito... lei felice come non mai, mentre lui ha una faccia che dice tutto quando si abbracciano in giardino... è molto molto felice! :D :kid: svegliati cozza!!!!!! :meg:
    Lei poveretta è straconvinta che lui la ami, ma in realtà ha i prosciutti sugli occhi e non riesce a vedere ciò che è palesemente evidente.
    Fortunatamente ci sono poche scene che ritraggono i due insieme... e il mio stomaco ringrazia :D.

    Povero il giovane Arthur ha paura del misterioso Jonas.. finalmente in questa puntata veniamo a scoprire perchè si comporta così ed è sempre così protettivo nei confronti di Moray... lo fa per ringraziare la gentilezza di Helene... non mi piace il suo personaggio, ma posso capire il suo attaccamento profondo alla famiglia Moray.

    Pauline e gli uccellini :D... lei e Sam sono fantastici... spero che tra i due scoppi l'amore!!!!!!!!!! :freccia:

    Ma veniamo alla migliore storia della puntata... Denise finalmente riesce a scoprire i suoi sentimenti :amore: ... anche se Miss Audrey le consiglia di laciar perdere, lei non l'ascolta e davanti ad uno sconvolto Moray... dichiara tutto il suo amore. Lei lo ama!!!!!!! E' un amore meraviglioso quello che prova :wub: ... lui sembra perplesso, ma poi quando lei lo bacia, lui si fa coinvolgere e risponde al bacio.... è una scena bellissima e piena di sentimento!!!!!!!!!! :freccia: :amore: :mammamia: :bacio3: :cuore:

    Ma poi Mr Dudley, contento del matrimonio tra cozza e John, dice a tutti che i due si sposeranno :rabbia: ... e a Denise non rimane niente altro da fare che lasciare il Paradise.

    La mia scena preferita è assolutamente il bacio... ed anche quando Moray va a cercare Denise dopo la notizia del matrimonio.... Lo sguardo di John dice tutto... quel uomo è innamorato pazzo!!!!!!!!!!!!! :cuore2:
     
    Top
    .
18 replies since 21/1/2013, 12:05   132 views
  Share  
.