The Paradise: Quinta tappa (visione e commento)

quinta puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    jpg


    Quinta tappa del nostro gruppo di Visione con la quinta puntata delle serie BBC THE PARADISE.


    -Puntata molto sexy :lol:, scoprite perché :cuore: ;
    -Spiegate se e perché vi è piaciuta la puntata;
    - quali sono stati i vostri momenti preferiti o quelli che non avete amato


    Link streaming episodi sub ita qui
    Da domani potete commentare la puntata.

    Una delle mie preferite :bacio3: :bacio3: a parte una cosa fastidiosa, che richiede la disinfezione prrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  2. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Puntata all’insegna dell’intimo….che ai tempi del Paradise (1870) era comunque piuttosto castigato XD
    Denise che con la sua genialità , fa irritare Miss Audrey, che prima se ne prende il merito, poi ne scarica la responsabilità su Denise, appena annusa aria di fallimento…per poi riprendendosene il merito quando le conviene.... <_<
    Povera Denise..non ha vita facile con lei !!

    Clara in questa puntata è particolarmente insopportabile nella sua gelosia verso Denise: la accusa, di volerle rubare Moray…se se….ma quando mai è stato suo !! L’avrei presa a sediate (cit Moon)…ahhhh…che nervi !!!


    Cozza..vedi sopra, spocchiosa e dispettosa, per provocare Moray, spende e spande nei negozi concorrenti, creando false speranze nei bottegai, vedi Zio Edmund, che le da una grande lezione di vita e di rispetto verso il prossimo.
    Nota dolente….il bacio tra Cozza e Moray, dopo lo schiaffone e la discussione tra i due.
    in qualche blog, ho letto che il bacio di Moray, era una sorta di “schiaffo” in risposta a quello ricevuto.
    Sarà pure così, ma questo schiaffo a Cozza non è per nulla dispiaciuto mi sa….grrrrrrrr :aaa:
    Moray comunque mi è sembrato più incavolato per il fatto che lei comprasse non da lui e che prendesse in giro i commercianti, piuttosto che per questioni amorose.
    Lui alla fine è bisognoso di conforto e amore e Cozza ha capito e cambia tattica, promettendogli quell’affetto e comprensione che lui anela e che lo ha spinto in precedenza verso Clara.
    Sediata anche per Cozza. :kid:

    In questa puntata entra un nuovo scombinato personaggio …il barbiere ! Mamma mia..uno più strampalato non potevano trovarlo !! Con i suoi completi a quadri, l’alito fetido, le lotte tra i cani…ahaha
    Nonostante le apparenze però, è tutt’altro che scemo….sa come muoversi e sa come ottenerlo.
    Ha visto qualcosa la notte della morte di Helene Moray…ma cosa ? Jonas l’ha fatto sparire ? Come ?

    E ora veniamo al bello….Denise e Moray….ahhhhhhh
    in ogni loro momento c’è magia e attrazione irresistibile…
    Denise che si racconta a Moray e lui si ritrova nella parola “more”…”di più”…ambizione che li accumuna e li rende anime gemelle.
    Denise e Moray che finiscono uno le frasi dell’altro
    Denise e Moray nella stanza con le candele accese in una atmosfera intima e soffusa..Denise che sposta maliziosamente il ciuffo di capelli, mentre Moray rimane senza fiato come folgorato…
    Moray che finita la serata cerca Denise, e scostando la tenda, la immagina, lì davanti a lui…e sorride al ricordo…..

    Puntata splendida.... :evviva:
    Cresce la magia, la complicità e l'attrazione tra i nostri due protagonisti.... :wub:
    Dove li porteranno questi sentimenti ??
     
    Top
    .
  3. ale1987
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui anche io... :D

    Concordo con quanto detto da Simo... complimenti Simo hai fatto una bellissima e completa recensione :) :evviva:

    Aggiungo soltanto che Jonas diventa sempre più inquietante... ma che cosa avrà combinato????? si sarà spinto ad uccidere davvero? Certo che come personaggio è davvero molto ombroso...
    Ma comunque che il barbriere sia sparito è una vera e propria liberazione in quanto era molto molto odioso! per non definirlo ridicolo :lol:

    Sulla cozza no comment... mi diventa sempre più odiosa!!!!!!!! Ma chi si crede di essere quella cozzaccia? Ma come si permette di trattare in modo così cattivo le persone? (zio Edmund).. irrispettosa che crede che per soddisfare i suoi bisogni e i suoi desideri possa passare sopra a chiunque... basta... la odio :kid:

    Denise e Moray sono sempre più belli insieme... tra quei due c'è un'alchimia pazzesca :bacini: :cuore2: :mammamia: aspetto un bacio tra i due che spero che prima o poi ci sia!
     
    Top
    .
  4. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    ahaha devo ammettere che il barbiere mi stavo simpatico :lol: ...ahah è il personaggio di Rory nella serie Doctor Who, diciamo che la sua presenza era una specie di chicca.
    Comunque doveva avere una alitosi impressionante, se pure Pauline (alla perenne ricerca di un uomo) lo ha respinto.
    La puntata mi è piaciuta molto, soprattutto nel finale, quando Denise espone la sua idea a Moray... Ladies after dark.. e poi si ritrovano la sera nel reparto con lei che sistema... il caro Fossettine comincia a capitolare?
    "Dovrò tenerti d'occhio" le dice, ahaha noi non aspettiamo altro.
    Scena molto molto intima.
    L'idea di Denise risulta vincente alla faccia dell'insopportabile Clara..tiè Befana! doppia sediata in testa!
    Quando esce Denise in intimo, le dame fanno la ola quasi ahahah :lol:, se c'era Moray sveniva :moon:

    Per quanto riguarda Cozza, ha già detto Simo ed evito di richiamare la scena (candeggina candeggina...)
    Io allo schiaffo avrei risposto con un cazzotto!

    Miss Audrey è la solita :lol: ahahah
    Tra le scene preferite aggiungo quella in cui Denise attraversa la strada e svela i piedini :lol: e Moray la osserva dall'entrata del negozio ... belliiiiiiiiii appena la vede sorride Love Love Love :prego: :prego:
     
    Top
    .
  5. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 14/1/2013, 14:03) 
    "Dovrò tenerti d'occhio" le dice, ahaha noi non aspettiamo altro.
    Scena molto molto intima.

    ahah come se non l'avessi tenuta "d'occhio" finora.... :lol:
    Se se....

    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 14/1/2013, 14:03) 
    Tra le scene preferite aggiungo quella in cui Denise attraversa la strada e svela i piedini :lol: e Moray la osserva dall'entrata del negozio ... belliiiiiiiiii appena la vede sorride Love Love Love :prego: :prego:

    Sìììì vero !!!
    Come si sorridono quei due...che belli !!
    A me mettono di buonuomore, che ci posso fare ? :mammamia:
    li adoro proprio !!

    CITAZIONE (ale1987 @ 14/1/2013, 12:30) 
    Denise e Moray sono sempre più belli insieme... tra quei due c'è un'alchimia pazzesca :bacini: :cuore2: :mammamia: aspetto un bacio tra i due che spero che prima o poi ci sia!

    :wub: :wub: :wub: :wub: concordo !!!
     
    Top
    .
  6. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    E quando la chiama.. Deniseeeeee.. alla fine della puntata.. e non la trova, poi sorride.. :prego: :freccia:
    ehehe caro il mio Fossette, la Cozza ti avrà pure baciato, ma Denise ha fatto breccia nel tuo Cuoricino solo e triste :wub:
    Rifletti a come stai bene quando c'è lei...ehehe
     
    Top
    .
  7. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 15/1/2013, 14:04) 
    E quando la chiama.. Deniseeeeee.. alla fine della puntata.. e non la trova, poi sorride.. :prego: :freccia:
    ehehe caro il mio Fossette, la Cozza ti avrà pure baciato, ma Denise ha fatto breccia nel tuo Cuoricino solo e triste :wub:
    Rifletti a come stai bene quando c'è lei...ehehe

    Sì..che intensa quella scena...lui recitando da solo, da un significato e una emozione...
    Bravo Fossette :wub:
     
    Top
    .
  8. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Che poi non si capisce in che stagione stanno, di sicuro fa freddo, lui col cappottone, la Cozza sembra vestita leggera, ma non ha freddo? una febbricina no?

    Persino le shopgirls hanno mantellina di lana :lol:, ma avranno freddo?...a parte Denise, le altre tracannano drinks come spugne ahha quindi pare di no!
     
    Top
    .
  9. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 16/1/2013, 16:28) 
    Che poi non si capisce in che stagione stanno, di sicuro fa freddo, lui col cappottone, la Cozza sembra vestita leggera, ma non ha freddo? una febbricina no?

    Persino le shopgirls hanno mantellina di lana :lol:, ma avranno freddo?...a parte Denise, le altre tracannano drinks come spugne ahha quindi pare di no!

    ahaha la Cozza ha la pellaccia dura... :lol:
    Pur di esibire le sue mise rischia la vita..peccato le vada sempre bene :kid:

    Vero..ma quanto bevono ? Clara soprattutto ...trinca che è un piacere :blink:
     
    Top
    .
  10. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Qui la cozza sembra la classica bambina dispettosa che dice "allora non ti bado più" e spende e spande in qua e in là...sai cosa se ne fa Moray di una così :angry:

    Il barbiere è un personaggio odioso, praticamente una caricatura ma antipatico...anche se non si meritava la fine che gli ha fatto fare Jonas (qualsiasi sia questa fine ma mi sa che c'è poco da stare allegri qua :D)

    Miss Audrey odiosa pure lei...sempre con quell'aria da innocentina e quello svolazzo delle mani...grrrrrrrr

    Insomma in questo episodio avrei fatto un falò di tutti...tranne ovviamente Denise e Moray :wub:
     
    Top
    .
9 replies since 13/1/2013, 21:11   55 views
  Share  
.