Elementary

serie tv- stagione 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    Splendida puntata quella di ieri (l'avevo già vista in inglese sub ita). Con tanto di super scena splatter :D

    che ridere Holmes quando iniziava a incidere il cadavere con il bisturi..."Non si fa così"..la faccia poi di Sherlock quando Watson si convince a intervenire...meraviglioso...


    E la scena del condizionatore ?

    BADABENG

    CITAZIONE
    Watson è possibile farlo

    ahhaah mi son piegato...che super cattivi c'erano...non solo il buon Vinnie Jones "Sebastian Moran", anche il killer anziano...mamma mia...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    bello, bello .... bello ... :lol: e la mia scena preferita??? L'autopsia :ahah:
     
    Top
    .
  3. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    bella eh la puntata di ieri...è stato un piacere rivederla in italiano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Ieri sera non sono riuscita a vedere la puntata di elementary, dopo l'inizio il segnale è andato via :nuuu: frichi tu sai come posso recuperarla??? HELP ME :nuuu:
     
    Top
    .
  5. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    ahah, moon è l'esperta del recupero di puntate in streaming :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    A mio parere questa è stata la puntata più bella in assoluto fino a stasera...Il dubbio, che Irine fosse Moiarty ( non so se si scrive così), l'ho avuto da un'affermazione di Halms quando ha detto moriarty aveva portato via Irine per farlo stare male e me l'aveva fatta tornare proprio quando era guarito ... La certezza è arrivata quando Watson si è chiesta come facevano a sapere dov'era la camera di Irine?? L'unica era lei che poteva dare quell'informazione, visto che in casa non è entrato nessuno ... e poi dalla scena del camion ... quello ha detto che in Halms non doveva morire .... L'unica cosa non sono riuscita il perchè Irine sta facendo tutto questo :nuuu: Ci hanno lasciato sul più bello come sempre ... Mi è piaciuto tanto anche i collegamenti tra passato e presente ... Complimenti a Watson stasera è stata bravissima e molto intuitiva :checca: L'allieva supererà il maestro???
     
    Top
    .
125 replies since 9/1/2013, 15:41   853 views
  Share  
.