The Paradise: Terza tappa (visione e commento)

terza puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliabia
     
    .

    User deleted


    Scusateeeeeeeeee...la ripresa del lavoro dopo le ferie mi ha distratta e mi sono completamente dimenticata di commentare...rimedio subito :lol:

    Il bimbetto che viene ritrovato all'interno del negozio è stupendamente stupendo...ci credo che tutti se lo spupazzavano :wub:

    In questo episodio molti personaggi hanno fatto vedere il lato fragile e il lato antipatico, a partire dal nostro Moray...eh si stavolta è saltato a conclusioni affrettate dimenticando che Denise è una furbacchiona e se si è comportata così un motivo c'è :D...per fortuna alla fine l'ha capita e poi...com'era dolce col puffetto in braccio :wub:

    Clara in certi momenti farebbe perdere la pazienza anche ad un santo...però effettivamente aveva un bel peso da portarsi dietro...mi è piaciuta un sacco in quei pochi momenti in cui giocava con la bimba :lol:

    Miss Audrey ha il sacro terrore di perdere la sua posizione per cui ha rinunciato a tutto...anche se devo dire che la coppia formata da lei e dallo zio di Denise mi sembra alquanto improbabile :D

    E adesso con la cozza fuori dai giochi (ma sarà vero? Certo Moray non mi è sembranto particolarmente affranto dalla notizia...secondo me non vedeva l'ora di scrollarsela di dosso ma non sapeva come fare :D)...vedo cuoricini in avvicinamento :wub:
     
    Top
    .
13 replies since 30/12/2012, 14:11   126 views
  Share  
.