The Paradise: Terza tappa (visione e commento)

terza puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ma figuratevi ragazze !!! :lol:
    Commentate quando riuscite, non c'è assolutamenter problema !!!

    Io parto con il mio commento :lol:
    Puntata davvero bellissima e commovente.
    Un neonato (bellissimo :wub: ) viene trovato dalla nostra Denise nel camerino del Paradise.
    Moray, da furbastro , sfrutta la situazione per farsi pubblicità e convoca i giornali che pubblicano con gran titoli foto e notizia del piccolo abbondonato.
    Nell'emporio parte una spontanea raccolta fondi per il bambino e tanta gente accorre curiosa , per la gioia di Moray.
    In questo episodio conosciamo un nuovo personaggio, Peter Adler, un ricco benefattore che gestisce un orfanatrofio e che si interessa da subito a Katherine, che approfitta della situazione per ingelosire Moray (che a mio avviso, non si sconvolge più di tanto :lol:)
    Stranamente, questo suo attaccamento ad Adler, sembra farle bene, spingendola a comprare dei vestiti per delle orfanelle e a mostrare il lato migliore del suo carattere (ha un lato buono !!! Ma va !! ?)
    Clara, la commessa fetente, mostra un strano comportamento...reagisce in maniera particolare all'arrivo degli orfani in visita all'emporio, da una parte sembra fuggire e dall'altra è attirata e guarda con insolito affetto e tenerezza, una bimba deliziosa di nome Grace.
    Denise la scopre rubare dei soldi, dalla cassette delle offerte; soldi che poi spariscono.
    Clara accusa Denis di averglieli rubati e viene fuori la verità...Grace è figlia di Clara, che ogni mese, mette qualcosa da parte, per pagare la retta alla bimba, con l'intenzione di riprendersela al momento giusto.
    Denise intanto attraversa un momento difficile; Miss Audrey(gelosa della genialità della giovane commessa) senza giri di parole, le dice che da lei, non vuole più idee e iniziative, quindi Denise, che è un vero vulcano, trova uno stratagemma usando katherine, per esporre la sua idea di aprire un reparto abbigliamento per bambini al PAradise.
    Moray sentendosi ferito e tradito dalla sua beniamina, affronta Denise, sgridandola molto crudemente, come mai non aveva fatto.
    Per fortuna, il momento difficile tra loro, si risolve dopo poco.
    Il loro riavvicinamento è molto intenso e intimo; Moray capisce di averla ingiustamente umiliata e ferita.
    Si lasciano con un imbarazzato "buonanotte" dopo un lungo e intenso sguardo; sono più vicini che mai.
    Il piccolo trovatello, chiamato Arthur, lascia il Paradise per una nuova sistemazione, probabilmente una famiglia che lo accoglierà, con molto lacrime da parte di tutti, Pauline specialmente, ma anche miss Audrey, che ritrova un certo desiderio di maternità e di dolcezza e forse di grande rimpianto.
    Questa puntata ci ha regalato importanti rivelazioni...
    prima di tutto...
    Moray NON QUAGLIA DA 18 MESI !!! :evviva: ultima volta, la notte con Clara quindi..con Cozza...nisba !!! :lala:
    Arthur è nato da una violenza sessuale, perpetrata alla giovanissima mamma da un uomo più anziano...ma sarà davvero così ???
    Katherine (che durante la cena, aveva i pendaglietti del lampadario attaccatti al vestito) , accetta la corte di Adler....che si sia davvero un pochino innamorata ??
    A lui confessa i momenti della morte della madre, gli dice che si è sentita migliore in quei giorni e lui sembra capirla e comprenderla, come non succede con Moray.
    Moray infatti, si capisce, non ha nessun rispetto per lei; la tratta con superficiliatà e la considera non più di una sciocca e vanitosa nullafacente alla moda.
    Non sono proprio fatti per stare insieme !!!
    Lo capirà finalmente anche lei ??
    Miss Audrey era stata fidanzata con lo zio di Denise Edmund, che ancora non l'ha dimenticata. Ma è finita veramente tra loro ?
    Commovente il finale...Clara, per amore della sua piccola, decide di rinunciare a lei. Piange nel suo letto disperata e Denise, nonostante non sia mai stata trattata bene da lei, si distende accanto a lei e la stringe forte consolandola.

    Questa è una delle mie puntate preferite, carica di sentimenti diversi e contrastanti; ogni personaggio si scopre sempre di più facendosi conoscere nei suoi aspetti più nascosti e segreti.
    Un appunto per l'amico di Moray....Dudley: se ti piace cos' tanto Cozza...perchè non te la sposi tu ???
    ohhhhhhh.....insomma !!
    Ha ragione sul fatto che Moray si debba riprendere dal lutto...ma con Katherine nooooooo !!

    ps: la faccia di Moray quando Miss Audrey gli smolla il piccolo....ahahahah

    tumblr_mfq7nsns2B1qdn1ado2_500


    fonte alienaristorcrat.tumblr

    Edited by *la Simo* - 31/12/2012, 15:14
     
    Top
    .
13 replies since 30/12/2012, 14:11   126 views
  Share  
.