The Paradise: Seconda tappa (Visione e commento)

seconda puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Con un po di ritardo mi accingo anche io a commentare la puntata...mi perdonate??? :scusa: :lol:

    Devo dire che l'ho rivista più di una volta questa seconda puntata...decisamente la storia prende corpo ed i personaggi si inquadrano meglio.
    Mr. Moray comincia a capire il trasporto che ha per Denise..il ritratto uscito dalle sue mani forse è sfuggito alla sua coscienza :wub:...ma ormai è cotto per la sua bella :lol: :ahhh:
    Jhon inoltre dimostra la sua fiducia verso i suoi dipendenti, e la stima che ha per loro. non dimenticando mai le sue origini. Sam non viene da lui subito giudicato, ma compreso, ed in ogni caso degno di avere diritto a delle spiegazioni! Come si fa a non adorare un Capo così?? :love: :lol:
    Denise è sempre dolce, leale verso l'amicizia per Sam fino ad esporsi con Mr. Moray...e lui coglie l'occasione per sussurrarle all'orecchio :cuore: ...scena davvero moltooo dolce :wub: ...che chimica fra i due piccioncini :mammamia: :vis:
    Passiamo alla Cozza :ph34r: ...devo dire che in questa puntata è digeribile, a tratti quasi umana :aaa: :lol: ...tranne quando stava frugando nel cestino di Moray :alienff: ...giù le mani polipa azzeccosa :ahah:
    La sua amica infelice in amore è il classico esempio di matrimonio combinato per convenienza e riuscito pessimamente :cry: ...se all'inizio mi ha fatto un po tenerezza quando invece ha accusato il povero Sam l'avrei incenerita molte volentieri :boom: vipera!!!!!
    Concordo con voi tutte Miss Paradise Pink è orrendaaaaaaa :aaa: ...secondo me Moray era accecato dalla visione dello sguardo ammaliante di Denise...questi due non fanno altro che cercarsi con gli occhi :nuv: :ahhh: :amore:
     
    Top
    .
15 replies since 22/12/2012, 14:53   212 views
  Share  
.