North & South - mini serie inglese e libro

sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Eccovi un video che ho realizzato in cui Richard Armitage legge alcuni estratti dal cap 24 di Nord e Sud... la sua voce merita :lol: :mammamia:... è la scena della Proposta rifiutata!
    Ho inserito la traduzione :) ci sono dettagli che nel film sfuggono..

     
    Top
    .
  2. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Moon..ma tu ci viziiiiii :c36.gif:
    Non le leggo qui in ufficio...pare brutto svenire sulla scrivania.... :lol:
    a casa me la gusterò ben bene
    Grazieeeeeeee :mammamia:
     
    Top
    .
  3. ale1987
     
    .

    User deleted


    Oh my God!!!!!!!!!! :nuv: :nuv: :nuv:

    Moon è semplicemente spettacolare... la voce profonda di lui, le parole del libro rendono questo video magnifico :wub: :wub: :wub:

    La scena che poi descrive è a dir poco favolosa....

    "Quando fu uscito lei pensò di aver visto un bagliore di lacrime nei suoi occhi" mi sto sciogliendo :wub: :wub: :wub:

    Grazie mille Moon... ci regali dei momenti magici!!!!! :bacio2:
     
    Top
    .
  4. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    :mammamia: viva i romanzi che ci fanno sognare.. sapevano come scrivere nell'800!!
    Devo dire che nel romanzo il tormento di Thonrton è reso bene e fa tanta tenerezza... ad un certo punto c'è scritto che si sarebbe messo volentieri a piangere
    CITAZIONE
    sul gradino di una porta, come un bambino piccolo, furente e tempestoso, pieno di lacrime appassionate

    :love: come si fa a non sciogliersi?

    Poi letto con quella voce da infarto... :cielo:
     
    Top
    .
  5. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Vistoooooo !!! :mammamia:
    Ahhh che voce...che parole !!
    E sta rincitrullita non lo accetta !!! Ahhhhhh !!!! :kid:
    Io mi sarei messa subito il velo da sposa e lo avrei trascinato seduta stante in chiesa !!! :lol:
     
    Top
    .
  6. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*la Simo* @ 17/9/2012, 20:07) 
    Vistoooooo !!! :mammamia:
    Ahhh che voce...che parole !!
    E sta rincitrullita non lo accetta !!! Ahhhhhh !!!! :kid:
    Io mi sarei messa subito il velo da sposa e lo avrei trascinato seduta stante in chiesa !!! :lol:

    ahahah come al solito buona la seconda!
    In questo caso diciamo che la proposta è 50 e 50, lei fa la business proposition dimostrando di tenere a lui e lui finalmente può riprovarci.. quel bacio sulla mano :mammamia: come la guardaa prima di baciarla ahhhhh
     
    Top
    .
  7. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    nel caso ci fossero ricadute per astinenza da Mr Thornton è opportuno fare un richiamo con la sua fantastica voce... stavolta Armitage ci legge una poesia, Song di Ted Hughes, io ho solo trascritto il testo inglese e l'ho montato con alcune foto... se pensate vi faccia bene, buona visione :moon:

     
    Top
    .
  8. Frichi Flop
     
    .

    User deleted


    e' anche utile..per un ripassino di inglese :D brava moon
     
    Top
    .
  9. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhh Moonnn...ma questo UOMO è un portento :cuore: ..che voce, che stile, che magnificenza :clik: :amore:
    Adesso come faremo con tutti questi cuori infranti???? :nuuu: ...Grazie Moon sei stata come sempre fantastica :evviva: :mammamia: ...a questo punto ci servirà a tutte del Tavor :cuore: :ahah:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Oh Moon tu sei una vera monellas doc :gira: ci hai praticamente strapazzate a terra .... e poi :nuv:
     
    Top
    .
  11. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh un video con la VOCE ! :lol:
    Me lo gusterò bene bene da casa....poi farò commento... :nuv:
    Grazie Moonnnnnnnnnn :moon:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Cara Moon, finalmente sono riuscita a vedere le puntate che hai postato .... meraviglioseeeeeeeeeeeeee .... grazie per avermi fatto conoscere una storia d'amore così meravigliosa :love:
     
    Top
    .
  13. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    :lol: :moon: sono felice che la storia ti sia piaciuta checca :love:
    Non smetterò mai di ringraziare Simo per avermi invitato a vedere la serie... ahaha ormai sono fulminata :testa:
    Ahahah scusate se non contengo il mio entusiasmo con Armitage, ma vedo che tollerate bene :lol: :wub:

    Poi nell'ultima poesia dice due volte Moon ahhhhhhh
     
    Top
    .
  14. *la Simo*
     
    .

    User deleted


    ahahahhah Moon....sono ben felice che ti abbia entusiasmato tanto !!
    Dire, che erano mesi e mesi, che mi ero riproposta di vedere la serie, fortuna che poi mi sono decisa a farlo !!
    Ehhmmmmm a proposito di Armitage....lode e gloria al primo banner che ti sei messa in firma....
    da infartoooooooooooooo :cuore:
     
    Top
    .
  15. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*la Simo* @ 25/9/2012, 12:06) 
    ahahahhah Moon....sono ben felice che ti abbia entusiasmato tanto !!
    Dire, che erano mesi e mesi, che mi ero riproposta di vedere la serie, fortuna che poi mi sono decisa a farlo !!
    Ehhmmmmm a proposito di Armitage....lode e gloria al primo banner che ti sei messa in firma....
    da infartoooooooooooooo :cuore:

    ahahahah :moon: fortuna allora che ti sei decisa, sai che mi fido del tuo giudizio, consigliami pure ahaha
    E pensare che pure io rimandavo sempre, non avevo mai tempo per vederlo.. in pratica ho fatto la full immersion, ho iniziato e non ho smesso di guardarlo fino alla fine :love: FULMINATA!

    Quanto alla foto del banner, uno spettacolo per gli occhi :lol: :aaa: :nuv: ci meritiamo un regalino :lol: (sull'arca l'ho già imbarcato!!!)
     
    Top
    .
126 replies since 2/9/2012, 14:39   1484 views
  Share  
.