North & South - mini serie inglese e libro

sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Piaciuto molto anche a me :wub: e concordo con voi che senza l'assillo dei sottotitoli la visione ne guadagna :D
    Lui è burbero si sa, e la sua voce cupa finora a me ha messo un po timore :nuuu: sicuramente la voce originale calzava molto meglio ;) però sono certa che si farà ben perdonare :figo: :lol: Lei è un po "ruspante": :lol: con quel cappellino stile scodella non brilla per eleganza :ahah: però dovrà ancora dare il meglio di sè :D
    Bellissime le musiche :wub: e l'ambientazione molto accurata :applauso: godibilissimo comunque sotto ogni punto di vista :coniglietta:
     
    Top
    .
  2. .:MoonM:.
     
    .

    User deleted


    Fantastica la seconda puntata, la scena in cui lo difende degli scioperanti, la camminata solitaria di lui, e la scena del rifiuto (Margaret sei tutta scemaaaaaa)....ahhhhh gli avrei passato volentieri il fazzoletto per asciugarsi le lacrime...:moon:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    E' vero non avevo ancora commentato la seconda puntata :blink


    CITAZIONE (.:MoonM:. @ 5/12/2013, 14:26) 
    Fantastica la seconda puntata, la scena in cui lo difende degli scioperanti, la camminata solitaria di lui, e la scena del rifiuto (Margaret sei tutta scemaaaaaa)....ahhhhh gli avrei passato volentieri il fazzoletto per asciugarsi le lacrime...:moon:

    Concordo in pieno con te Moon :moon: tutte scene da brivido... Pazza e scellerata a rifiutare la sua proposta di matrimonio ... io non me lo sarei nemmeno fatto ripetere, lo avrei preso subito e portato davanti al prete nel caso cambiasse idea :lingua:
    Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: ho intenzione di prendere il libro per vedere se c'è molta differenza con la fiction ... vi farò vedere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Terza puntata piena di emozioni :mammamia: l'arrivo del fratello di Margaret, la morte della madre e della sua amica.... l'incontro di quel soggetto che ha riconosciuto il fratello ... e che dire dell'espressione di mister Thorton quando l'ha vista abbracciata al fratello nella stazione :nuuu: Io la prenderei anche a schiaffi volentieri Margaret ... come può rimane indifferente a così tanta beltà?? Mister Thorton è divinooooooooo :mammamia: e poi è così buonoooooo così dolce dietro la sua maschera di uomo rude :nuuu: l'ha anche aiutataaaaaa ... monellassssssss :checca: Domenica sicuramente sarà l'ultima puntata ... che amarezzaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Finita l'ultima puntata :mammamia: bellissimooo!!!
    Che dire colpi di scena e tanto romanticismo :cuore:
    Lei diventa ricchissima, e dopo tanto dolore per la perdita dei genitori, salva lui dal tracollo finanziario e scoppia anche l'amore :amore:...cosa volere di più?? :bacini:
    Veramente con il doppiaggio ho apprezzato molto di più i dialoghi, e le sfumature anche della voce hanno reso molto meglio il tutto!!! Grande Laeffe :applauso: sempre all'altezza delle aspettative!! Ci siamo rifatte gli occhi :figo: e il cuore :cuore2: braviiiiiii :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CAPO MONELLAS DENTRO E FUORI

    Group
    Admin Monellas
    Posts
    3,622
    Location
    LECCE

    Status
    Offline
    Bello!! Bello!! Bello!! Vi giuro che durante l'ultima scena, quella della stazione non avevo fiato :nuuu: sono d'accordo con Cinzia Laeffe come sempre sa come farci sognare, regalandoci questi bellissimi romanzi :mammamia:
     
    Top
    .
  7. cinziagabri
     
    .

    User deleted


    Guardate che bella fotina ho trovato :amore: il primo bacio fra i piccioncini :bacini: :mammamia: bellissimiiiiiii

    1460126_557023304375912_2008382420_n

    Vi ripropongo l'intervista ai nostri bellissimi :lingua: che tempo fa aveva già pubblicato la nostra moon ;) ...una rispolveratina non fai mai male :lol: si parla di chimica fra i due attori :bacini: io l'ho sempre detto, quando c'è chimica si vede!!!! ;) :amore:



    Edited by cinziagabri - 16/12/2013, 21:20
     
    Top
    .
126 replies since 2/9/2012, 14:39   1484 views
  Share  
.